Vai al contenuto

La Prova del Cuoco, la gaffe di Elisa Isoardi con Claudio Lippi

Pubblicato: 01/10/2019 18:28

La Prova del Cuoco ha ripreso la sua programmazione a pieno ritmo, tra l’approvazione del pubblico e le tante novità. Una di queste è sicuramente la presenza di Claudio Lippi, ormai braccio destro inseparabile della conduttrice Elisa Isoardi.

Lippi si è rivelato una risorsa preziosa, capace di sapere fare le veci della padrona di casa anche quando quest’ultima è trattenuta da inaspettati imprevisti. La collaborazione sembra andare davvero a gonfie vele, ma non manca qualche gaffe della Isoardi nei confronti di Lippi a rendere il tutto più divertente.

La gaffe di Elisa Isoardi

Il mese di ottobre si apre con un siparietto divertente che ha spiazzato il pubblico ma anche lo stesso Lippi. Elisa Isoardi appena fatto il suo ingresso in studio ha esordito con: “È bello venire qui a lavorare la mattina perchè c’è sempre lui… zio Carlo!” rivolgendosi a Lippi. “Si, è bello” ha risposto il co-conduttore, con tono canzonatorio.

Immediatamente la conduttrice ha fatto ammenda. Zio Claudio” si è corretta la Isoardi, tra l’ilarità del pubblico. A cosa sarà dovuto questo lapsus? Tra tanti nomi proprio “zio Carlo” che il pensiero rischia di volare a Carlo Conti.

Una coppia vincente

Forse sono questi siparietti divertenti e la scoperta di una straordinaria sintonia tra i due, la carta vincente della coppia di La Prova del Cuoco. I 2 sembrano particolarmente affiatati e affezionati. Elisa, memore del problema di Lippi che si è presentato ieri, ha anche chiesto al collega come andasse oggi con le sue caviglie gonfie. Rispetto alla scorsa edizione, infatti, sta registrando un audience che va certamente sopra la media.

Lo share del programma, nel primo mese di programmazione, oscilla tra il 12 e il 13%, pari all’incirca ad un milione e 400 mila telespettatori. Insomma un risultato strepitoso che certamente riempirà d’orgoglio i protagonisti di La Prova del Cuoco.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 17:47