Vai al contenuto

Alessia Marcuzzi “incinta” per colpa di una cena da Mara Venier

Pubblicato: 11/10/2019 19:01

Stando a Instagram, quella di Mara Venier sembra essere la cucina più frequentata del jet set. Dopo Jerry Calà, anche Alessia Marcuzzi è stata invitata a cena, con dei risultati particolari.

Serate diverse, ricette diverse

Il video pubblicato da Alessia Marcuzzi e Mara Venier sul loro profilo sembra quasi il sequel di quello del giorno precedente. Niente tonno e olive taggiasche questa sera, solo uno spaghetto al pomodoro. L’ospite non è più Jerry Calà ma Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. L’arrivo alla cena è debitamente documentato dalle storie di Instagram, così come la cena a base di spaghetti, mozzarella, straccetti e l’immancabile Bonarda. Proprio quello che, nelle puntate precedenti di questo cross-over tra cucina e vita di coppia, abbiamo scoperto essere il preferito del marito di Mara, Nicola Carraro.

Il dopo cena è “da gravidanza”

Non ci è dato sapere come sia stato il dopo cena di Jerry Calà, ma quello di Alessia Marcuzzi invece è ben documentato da qualche video pubblicato nelle sue storie di Instagram. Qui la presentatrice si mostra allo specchio: “La sensazione dopo essere tornati da casa di Mara è una lieve pesantezza – dice Alessia Marcuzzi – perché si mangia troppo, ma quella pasta…”. Quindi Alessia si mostra di profilo e definisce meglio questo senso di pienezza: “Mi sento incinta”. La cucina di Mara quindi ha mietuto un’altra vittima e adesso aspettiamo di scoprire chi sarà il prossimo ospite di questa improvvisata ma appassionante serie “in onda” su Instagram.

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2021 12:29