alessia marcuzzi

Temptation Island Vip si prepara all’ultima puntata che andrà in onda questa sera e le anticipazioni fanno prevedere un finale ricco: il pubblico avrà modo di vedere accesi confronti tra i protagonisti di questa edizione. I riflettori saranno puntati sulla coppia Pago-Serena Enardu, grande attenzione è riservata anche alle sorti delle altre coppie, quella Alex Belli-Delia Duran, e Gabriele Pippo e Silvia Tirado.

Temptation Island Vip: Pago e Serena Enardu usciranno insieme?

Nel video pubblicato dal profilo ufficiale di Temptation Island Vip, va in onda un frammento del confronto tra Pago e Serena Enardu. Stasera, vedremo il cantante pretendere verità da quella che è stata la sua partner per più di 6 anni.

L’argomento “caldo” su cui Serena Enardu sembra glissare nel video postato dalla pagina ufficiale di Temptation Island Vip è proprio quello che riguarda il suo rapporto con il tentatore Alessandro. I problemi di coppia non sarebbero unicamente questi, e i veri interrogativi riguardano, da un lato l’opportunità che la loro partecipazione al programma li abbia in qualche modo aiutati ad affrontarli, dall’altro, se lasceranno insieme la trasmissione.

Alex Belli: “Mi sono rotto i co*****i!

Un’altra coppia che ha tenuto alta l’attenzione del pubblico in questa edizione di Temptation Island Vip è quella di Alex Belli e Delia Duran.

Il video postato sulla pagina Instagram ufficiale della trasmissione non farebbe ben sperare sul destino della coppia. Di fronte al video che vede protagonista la bella Delia mentre danza in modo sensuale con il tentatore Riccardo la reazione di Alex Belli è “rovente”. L’attore sembra sconvolto e sbotta dicendo: “Andiamo a fare sto ca**o di falò che mi sono rotto i co*****i!“.

Gabriele e Silvia: cosa accadrà stasera?

Sembra che anche tra Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado ci sia molto da chiarire. Il video che anticipa ciò che accadrà nella puntata di questa sera, 14 ottobre, mostra un Gabriele basito di fronte al comportamento della sua partner.

Fare previsioni è di certo complicato ma tra i due sembra “tirare una brutta aria”: ci sarà un happy ending oppure no?