Vai al contenuto

Maria De Filippi, nel siparietto comico scappa la battuta su Matteo Salvini

Pubblicato: 03/11/2019 21:46

Tu si que vales è ormai entrato nel vivo e nella terza puntata sono stati tanti i momenti importanti che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico. Grande protagonista è stata Maria De Filippi, al centro di un divertente sipario in cui si è lasciata andare a una battuta contro il leader della Lega Matteo Salvini. 

Maria De Filippi, la battuta contro il leader della Lega

Maria De Filippi indiscussa padrona di casa della terza puntata di Tu si que vales. La conduttrice di punta di Canale 5, al termine dell’esibizione di una concorrente della scuderia di Gerry Scotti, è salita su un canotto disposto al centro dello studio suscitando ilarità da parte di Sabrina Ferilli. “Ti rivedrai e capirai che uscita hai fatto con quel canotto” ha detto l’attrice alla De Filippi. A questo punto, quest’ultima ha tuonato il suo commento: “Pensa Salvini”, facendo chiaro riferimento alle politiche migratorie del leader della Lega. 

“Ti blocca, manco ti fa arrivare” le ha risposto l’attrice. La De Filippi e Sabrina Ferilli, in queste puntate, stanno dando prova di essere molto affiatate e sono al centro di sketch decisamente divertenti.

Visualizza questo post su Instagram

Maria De Filippi cancelled Salvini. #tusiquevales

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

La furia di Maria De Filippi

Sono stati anche altri i momenti che hanno visto Maria De Filippi mattatrice della serata Ad esempio, la conduttrice di Uomini e Donne si è scontrata con un altro concorrente quando, per l’esibizione di una tecnica yoga, ha chiesto l’aiuto di una ragazza vergine del pubblico. “Ho bisogno di una ragazza vergine con la certificazione” sono state le parole del concorrente che hanno fatto infuriare la De Filippi. Quest’ultima, ha preteso che l’uomo lasciasse lo studio. Alla fine, lei stessa ha deciso così di uscire e rientrare solo alla fine dell’esibizione del concorrente, sotto gli occhi sbalorditi e colpiti da parte dei suoi colleghi di avventura. 

La terza puntata di Tu si que vales ha visto altri attimi importanti e commoventi. Ad esempio, di particolare rilievo anche l’esibizione di Emma Marrone, la quale ha presentato in studio il nuovo album Fortuna cantando live Io sono bella. 

Visualizza questo post su Instagram

Maria non ci sta, lascia lo studio #TuSiQueVales

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it) in data: