Vai al contenuto

Flirt tra Eros Ramazzotti e Miss Italia: il fidanzato lasciato per il cantante?

Pubblicato: 08/11/2019 14:36

Poco tempo fa si sussurravano voci di riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Oggi, invece, pare che il cantante possa essere indirizzato verso altri lidi, Lido di Jesolo, per l’esattezza. L’ex marito di Michelle Hunziker sarebbe infatti molto vicino a Carolina Stramare, Miss Italia 2019, proclamata proprio nella cittadina veneta.

L’invito al concerto

Tutto nasce da un messaggio che il cantante avrebbe inviato alla Miss Italia in carica poco dopo la sua proclamazione. A dichiararlo era stata la stessa ragazza durante un’intervista. Eros Ramazzotti si è congratulato con Carolina e lei gli ha risposto di avere una sua frase tatuata sulla caviglia (“Voglio solo vederti sorridere, voglio vederti così”). Da allora, i contatti si sono intensificati con il cantante che ha invitato la Miss Italia ad un suo concerto e quest’ultima che, poco dopo, ha lasciato il fidanzato Alessio. All’epoca, quando qualcuno insinuava una simpatia tra lei e il cantante, Carolina rispondeva “Sarebbe un po’ troppo maturo per me”. Oggi, i nuovi gossip, potrebbero dimostrare un repentino cambio di opinione.

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare
Eros Ramazzotti e Carolina Stramare

La rottura con il fidanzato per colpa di Eros?

A lanciare la notizia è stato il settimanale Spy che, nell’ultimo numero in edicola, insinua che dietro la rottura tra Carolina Stramare e il fidanzato Alessio ci possa essere proprio la presenza “ingombrante” di Eros Ramazzotti, nonostante le motivazioni della ragazza siano diverse. Sulle colonne del tabloid di gossip si legge: “Miss Italia Carolina Stramare è tornata single. La sua storia d’amore con Alessio Falsone, durata appena otto mesi, è giunta al capolinea. ‘I sentimenti possono cambiare’, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarò vero?”. Tra i due ci sono quasi 30 anni di differenza (la Stramare ha 27 anni), ma Eros non ha mai avuto alcun problema nel conquistare donne molto più giovani. Al momento si tratta di un’indiscrezione in attesa di conferma, ma le fonti sembrano essere piuttosto affidabili.

Carolina Stramare
Carolina Stramare – Miss Italia 2019