Vai al contenuto

Heather Parisi: ecco le prime figlie della famosa showgirl

Pubblicato: 17/11/2019 21:48

Sono le figlie maggiori di Heather Parisi, la bellissima showgirl dall’accento straniero che negli anni ’80 ha fatto innamorare di sé i pubblici televisivi a fianco di Pippo Baudo. Le ragazze sono nate dalle due precedenti relazioni della ballerina, i loro nomi sono rimbalzati qua e là per il web a seguito di una frecciatina lanciata proprio da una delle due.

Da anni Heather vive ad Hong Kong con i due gemelli, avuti dall’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013. Proprio a seguito di una puntata di Live- Non è la d’Urso, in cui la Parisi ha presenziato con l’attuale compagno e i figli, Jacqueline Luna di Giacomo non ha perso tempo nel farsi sentire.

Le figlie di Heather

Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo sono nate rispettivamente nel 1994 la prima e nel 2000 la seconda
Sono entrambe bellissime e sono due gocce d’acqua con la mamma Heather. Nate da padri diversi, sono rimaste entrambe in Italia, a Roma, imboccando strade diverse tra loro. Rebecca, dopo gli studi alla Luiss, ora frequenta la Universidad Europea di Madrid mentre Jacqueline parrebbe studiare a Roma e vive con il padre.

Della loro vita privata non si sa molto, se non che sono le figlie della celebre madre. Seguendole però sui rispettivi profili Facebook e Instagram si capisce quanto il rapporto tra di loro sia veramente speciale e quanto siano legate tra loro come sorelle.

La recente affermazione sulle famiglie gay

Sui temi dei diritti civili, Heather è da sempre un’attivista dei diritti gay e più volte ha espresso questo suo pensiero pubblicamente. Proprio nel salotto di Barbara d’Urso a marzo si era espressa a favore del diritto dei gay di avere figli. 

Heather Parisi è una donna che non ha paura di esprimere con sincerità le sue opinioni, spesso in polemica con la collega Lorella Cuccarini, la rivale di sempre, come recentemente capitato nell’ultima ospitata nella trasmissione di Verissimo. Sulla polemica è recentemente intervenuto anche Pippo Baudo, lo storico conduttore, ospite del programma di Chiambretti CR4, ha affermato di non capire il perchè di questa faida: “Non lo capisco, sinceramente non comprendo. Sono due mie creature, voglio bene a entrambe alla stessa maniera“.