Vai al contenuto

Belén risponde a Giulia De Lellis: la verità della showgirl

Pubblicato: 26/11/2019 15:10

La showgirl Belén Rodriguez è nuovamente tornata al centro del gossip per il presunto flirt con l’ex tronista Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis.

Raggiunta da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il celebre tapiro, Belén ha voluto chiarire la vicenda definendola una “fake news.

L’ennesimo tapiro per la showgirl

Quello di consegnare tapiri alla showgirl Belén Rodriguez è diventata quasi un’abitudine per Valerio Staffelli, tanto che la bella argentina ne ha accumulati ben 28 nel corso della sua carriera.

Questa volta si tratta della vicenda del discusso flirt con Andrea Damante e delle frecciatine che sui social Giulia De Lellis sembrava avesse rivolto proprio alla showgirl argentina.

Ma Belén ha subito voluto chiarire: “La notizia del flirt con Andrea Damante è una fake news. È un amico di famiglia, dei miei fratelli e quelle voci non sono vere. Può chiedere ai diretti interessati”.

Riguardo alla frase che Giulia De Lellis aveva pronunciato nelle sue stories di Instagram (“Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri. Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti”), la showgirl commenta: “Tra tutte le famiglie, hanno pensato che la famiglia da rovinare fosse la mia”.

Le voci sul presunto matrimonio-bis

Nel frattempo Belén si gode una serie di successi sia nella vita professionale che in quella privata. Tu si que vales, programma che la bella argentina conduce, continua a dominare gli ascolti del sabato sera battendo la concorrenza. L’ultima puntata ha registrato 5.406.000 spettatori con il 28.8% di share.

Sul piano della vita privata Belén si è goduta le vacanze insieme al marito Stefano De Martino. Proprio il ballerino napoletano aveva risposto alle domande di Fabio Fazio a Che tempo che fa sulle possibili nozze-bis dopo il ricongiungimento avvenuto in seguito ad una rottura durata 3 anni. “No! Eh no! Ho già dato! Perseverare poi sarebbe diabolico” aveva risposto in modo ironico Stefano.