Cronaca

Milano, brusca frenata in metro: 10 passeggeri feriti

Una brusca frenata della metro all'altezza della fermata Bisceglie, a Milano, ha causato questo pomeriggio una decina di feriti
corridoio della metro a milano

Non è la prima volta che succede e la notizia arriva da Milano. Caos e attimi di panico questo pomeriggio intorno alle 17 all’interno della metropolitana meneghina. Secondo quanto emerso, a monte ci sarebbe stata una brusca frenata del mezzo che avrebbe causato diversi feriti.

Milano, nella frenata rimangono feriti 10 passeggeri

Tutto sarebbe accaduto all’altezza della fermata Bisceglie. Una brusca frenata della metro dettata da motivi ancora sconosciuti. Nella frenata, contando anche il cospicuo numero di persone sul mezzo ad un’ora di punta quale le 17 di pomeriggio, sono rimaste ferite diverse persone.

Si contano circa una decina, più precisamente 11 secondo le fonti locali, di feriti: tra questi alcuni sarebbero rimasti lievemente contusi mentre una donna di 47 anni, in condizioni più serie, sarebbe stata trasferita velocemente al vicino ospedale San Carlo con traumi agli arti inferiori e al bacino. Essendosi verificato al capolinea, l’incidente ha permesso la continua e corretta circolazione della metro senza provocare intoppi.

Potrebbe interessarti