Vai al contenuto

Parigi, Gare du Nord: allarme bomba in stazione. Trovato ordigno

Pubblicato: 29/11/2019 21:53

Un venerdì davvero nero per le capitali europee e non si parla di shopping. È di questi minuti la notizia di un allarme bomba in una delle stazioni più imporanti di Pargi, la Gare du Nord.

La notizia arriva a poche ore da quello che si è rivelato essere un attacco terroristico a Londra e un accoltellamento di massa all’Aja in Olanda.

Allarme bomba in stazione

Secondo quanto riferisce Le Figaro, la stazione è stata evacuata a seguito di una borsa sospetta. L’allarme del tardo pomeriggio non è stato il primo della giornata, hanno fatto sapere dalla compagnia ferroviaria.

Un ordigno nella borsa

Secondo quanto mostrato da diversi utenti sui social, all’interno della borsa sospetta c’era un ordigno. La stazione è rimasta chiusa per circa 40 minuti e, fa sapere la compagnia dei trasporti, solo per una parte.

Credits immagine in alto: Twitter- Belly Beya

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2019 21:59

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure