Vai al contenuto

Cristina Marino, identikit della compagna di Luca Argentero

Pubblicato: 11/12/2019 22:57

In questi giorni tutti i riflettori sono puntati su di lei: Cristina Marino, la compagna di Luca Argentero, in dolce attesa. L’ex gieffino e affermato attore ha annunciato ieri su Instagram la gravidanza della bella 28enne, mandando i fan i visibilio.

Ma chi è Cristina Marino? Di certo sappiamo che è una modella, un’attrice e una blogger e che ha conquistato il cuore del bel Argentero, non appena quest’ultimo ha concluso la sua tormentata storia d’amore con Myriam Catania.

Le origini di Cristina Marino

Nata nel 1991 e cresciuta a Milano, da padre siciliano e madre pugliese. Comincia piccolissima a lavorare con la sua immagine, per spot e campagne pubblicitarie. Cresciuta diventa un’affermata modella ma anche un’amante del benessere, tanto che nell’era digitale ha trasformato la sua passione per la vita sana in un business, divenendo blogger ed influencer.

Nel suo futuro però c’è il grande schermo. La grande occasione arriva con il film basato sul libro di Federico Moccia, Amore 14. Mentre qualche anno più tardi entra il ruolo che gli cambia la vita, o almeno la vita sentimentale: entra a far parte del cast del film di Neri Parenti, Natale ai Caraibi. È qui che nel 2015 conosce l’uomo che diventerà il suo compagno di vita.

L’amore con Luca Argentero

Ormai legati da 5 anni, nonostante i 13 anni di differenza, Cristina e Luca sono innamoratissimi e certi del loro amore. Affiatati ed in perfetta sintonia basano il loro rapporto sulla condivisione e sulla fiducia, ma soprattutto sulla certezza di poter contare sempre l’uno sull’altra. Qualcuno addirittura vocifera che presto potrebbero convolare a nozze.

Prova inconfutabile di questo sentimento è la vita che cresce dentro di lei: Cristina Marino, si prepara a diventare mamma nel 2020.

Visualizza questo post su Instagram

IO E TE.. DIVENTIAMO TRE?❤️

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: