Vai al contenuto

Roma, mamma e figli scomparsi: c’è una svolta positiva nel caso

Pubblicato: 15/12/2019 17:46

È di questi minuti la notizia di una svolta nel caso di una donna scompasa insieme ai suoi figli a Nerola, provincia di Roma. La donna e i suoi bambini sono stati ritrovati.

La donna si era allontanata volontariamente dal marito insieme ai figli piccoli nella tarda serata di sabato.

Mamma e figli ritrovati

Lieto fine per la vicenda della mamma di 38 anni scomparsa nei boschi di Nerola, provincia di Roma. La donna e i suoi bambini stanno bene, secondo quanto riferisce Il Messaggero, ha passato la notte in un casolare.

La donna è stata cercata ininterrottamente dalla prima segnalazione. Le ricerche hanno impiegato centininaia di volontari oltre ai carabinieri, volontari del soccorso alpino e protezione civile di Nerola.

La lite e la scomparsa

Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna si è allontanta nella zona boschiva di Nerola dopo aver cenato in una trattoria. L’ultima persona ad averla vista è stato un uomo che le ha offerto un passaggio, vedendola camminare sul ciglio della strada, pare dopo che la donna aveva chiuso il telefono al marito a seguito di una lite.

La donna è originaria del cunese, ma da anni è residente nel paese di Acquaviva di Nerola, dove vive insieme al marito e ai figli. Il sindaco di Nerola ha definito la famiglia normalissima e “senza problemi”.

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2021 13:02