Vai al contenuto

Mara Venier, il “vaffa” in diretta a Domenica In

Pubblicato: 16/12/2019 15:59

Come ogni settimana anche la puntata dello scorso 15 dicembre è stata ricca di ospiti a Domenica In. Mara Venier ha potuto intervistare personaggi del calibro di Tiziano Ferro, Emma Marrone, Elisabetta Canalis.

Proprio durante la chiacchierata con la ex velina, però, è scappata alla conduttrice una parolaccia, segno della sua irriducibile ed irrefrenabile spontaneità. Istantaneamente la stessa Venier si è resa conto della gaffe e ha sdrammatizzato con il pubblico.

La parolaccia in diretta

Le interviste di Mara sono così intime e genuine che è facile scivolare in un linguaggio colloquiale quando si chiacchiera con la zia più amata d’Italia. Ed ecco qui che, parlando della vita a Los Angeles di Elisabetta Canalis e ricordando i grandi amori della ex velina, tra cui spicca George Clooney, alla padrona di casa è scappato un “vaffa”.

Immediatamente Mara si è resa conto del tono colorito di quel commento “Oddio, ho detto una parolaccia“. E altrettanto velocemente ha subito fatto ammenda. La conduttrice ha subito chiesto scusa ai suoi spettatori.

Mara Venier sdrammatizza

La zia riconosce la gaffe, tuttavia il suo spirito genuino e schietto le permette di non rimproverarsi più del dovuto e sdrammatizzare a riguardo. Così quando alla cantante Emma, intervistata dopo la Canalis, stava per sfuggire la parola “stron***e” Mara l’ha incalzata dicendo: “Dillo pure. Spetta anche a te questo diritto, Emma, io ne ho detta una prima…”. Con questa frase la navigata conduttrice non solo ha messo a suo agio la sua ospite, ma ha anche alleggerito i toni dopo la sua gaffe, smontando ogni critica futura.

Senza troppe ipocrisie, la Venier ha fatto notare in tutta libertà: “C’è chi ha costruito una carriera politica dalle parolacce“. Infine, rivolgendosi direttamente al suo pubblico Mara ha dichiarato: “Alcuni pensano che il pubblico televisivo sia stupido. Ma una parolaccia detta in diretta non può infangare una carriera e l’ammirazione di chi si è costruito una buona nomea sempre nel rispetto degli altri“.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 11:41