Vai al contenuto

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi allargano la famiglia: una gioia immensa per Maria

Pubblicato: 19/12/2019 09:03

Sarà un Natale davvero magico per la famiglia di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che hanno deciso di adottare un nuovo membro, facendo la gioia della piccola Maria.

La coppia, affiatata più che mai, ne ha parlato in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, in cui racconta di futuri progetti, tanto privati che lavorativi.

A casa per Natale

Enzo Paolo e Carmen trascorreranno le festività natalizie a casa, in famiglia, con la loro amata figlia Maria. Se prima i due ballerini e coreografi si dedicavano anche durante le ricorrenze alla mondanità, da quando Maria è arrivata nelle loro vite è cambiata la prospettiva. “Maria ci ha fatto capire il vero senso della vita” ha detto la coppia al settimanale.

La piccola Maria, tanto desiderata, ha cambiato radicalmente la vita di questa coppia. “A volte una discussione futile ci fa sprecare tempo, che è un bene prezioso. Ha più valore di qualsiasi altra cosa, denaro compreso“.

Macchia, una sorellina per Maria

Ora però Maria è abbastanza grande da potersi prendere piccole responsabilità. Per questo mamma e papà hanno voluto farle un regalo per Natale che però presuppone una certa maturità. La coppia ha infatti deciso di allargare la famiglia con Macchia: un cucciolo adottato in un rifugio di Palermo.

Maria avrà una sorellina” ha detto la coppia raccontando che sotto l’albero quest’ano la bimba troverà un tenerissimo cagnolino. Credo che sia l’ora per Maria di avere un cane da educare, ovviamente sempre con la supervisione mia e di Enzo Paolo!” ha dichiarato Carmen Russo ai giornali.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: nuovi progetti

Intanto crescono anche i progetti professionali. Al settimanale Enzo Paolo e Carmen confessano di aver scritto ben due programmi, nella speranza che il 2020 ne veda la realizzazione concreta.

Intanto prosegue il successo della linea cosmetica ideata dalla ballerina. “Sono felice di condividere i miei segreti di bellezza con le altre donne“. Insomma, questo nuovo anno che arriva, in ogni caso, si prospetta pieno di gioia e novità.

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2019 09:04