Vai al contenuto

Alberto Matano pensa alle nozze: la scherzosa richiesta a Mara Venier

Pubblicato: 30/12/2019 16:42

Simpatico botta e risposta a Domenica In tra Alberto Matano e Mara Venier. Tra l’ex conduttore del Tg1 e la padrona di casa ci sono state scintille ma ciò ha permesso di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata del giornalista al timone de La Vita in Diretta.

Alberto Matano, gli astri prevedono le sue nozze nel 2020

Alberto Matano è stato uno degli ospiti di Domenica In, che ha dedicato ampio spazio all’oroscopo 2020 di Paolo Fox. Il conduttore del pomeriggio di Rai Uno, sempre molto riservato, si è inaspettatamente sciolto sentendo le previsioni dell’astrologo. A Paolo Fox, durante lo spazio dedicato al suo segno della vergine, ha chiesto: “Il Toro per me è stato un grande amore, ma adesso con il Sagittario?”. A quanto pare, secondo le previsioni di Fox, per questi due segni insieme sarebbero previste le nozze durante il nuovo anno. Questo ha subito permesso a Mara Venier di intervenire, scherzando: “Matano si sposa ragazzi, mi compro già il cappellino, con la veletta”. Il giornalista de La Vita in Diretta ha prontamente risposto: “Vediamo. Quando accadrà dovrai essere lì e sarai la mia testimone”. 

La conduttrice si è detta entusiasta di fare la testimone: “Sono felice di essere la vostra testimone! Facciamolo subito, non perdiamo tempo”.

Alberto Matano, cosa si sa della vita sentimentale

Alberto Matano è uno dei volti di punta di Raiuno ed ora è al fianco di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta. Tuttavia, della sua vita privata si conoscono pochi dettagli. Qualche tempo fa, il giornalista dichiarava a Chi: “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante”. Inoltre, per il momento, Matano sembra aver allontanato il desiderio di paternità. Da giovane, ha rivelato, ci è andato molto vicino. Ora, tuttavia, per lui sarebbe quasi impossibile essere un bravo genitore: “Forse, ai tempi, sarei riuscito a fare del mio meglio, mentre oggi, con i ritmi che ho, sarebbe sicuramente più difficile”.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 11:40