Vai al contenuto

Rimini, investito mentre cammina per strada: morto un 63enne

Pubblicato: 16/01/2020 08:53

Drammatico incidente ieri sera a Rimini, dove un uomo di 63 anni è morto mentre camminava per strada. L’impatto è stato fatale e per la vittima non c’è stato nulla da fare. Soccorso anche l’automobilista, in stato di shock a seguito dell’incidente.

Investito di spalle da un Mercedes

Il fatto è successo attorno alle ore 18 di ieri sera in via Emilia a Rimini, a pochi chilometri dal centro. Stando ai rilevamenti fatti dalla polizia stradale che è intervenuta sul posto, qui un Mercedes Classe A ha investito e ucciso un uomo di 63 anni mentre camminava sul ciglio della strada. L’uomo sarebbe stato colpito alle spalle e dopo essere rimbalzato sul cofano, è finito a terra: è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Il guidatore in stato di shock

L’impatto è stato fatale per l’uomo, mentre le fonti riportano che anche il guidatore è stato portato in ospedale. A seguito dell’incidente, l’automobilista era infatti in stato di shock. Quel tratto viene riportato come poco illuminato e questo potrebbe essere il motivo dietro questo tragico incidente.