Vai al contenuto

Jennifer Lopez: “Vorrei iniziare un’altra vita in Italia”, un sindaco offre la casa

Pubblicato: 17/01/2020 14:28

Senza ombra di dubbio, questo, è l’anno di Jennifer Lopez. La cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, stilista, designer, mamma, moglie e probabilmente anche ottima piastrellista, sta letteralmente ottenendo tutto ciò che un’artista vuole. L’ultimo film, Hustlers (uscito in Italia con il nome Le ragazze di Wall Street) l’ha consacrata a grande attrice facendole ottenere una valanga di nomination ai premi più importanti del settore. Quest’anno, poi, la Lopez ha ottenuto anche l’Half Time del Superbowl (che dividerà con Shakira): stiamo parlando dello spettacolo musicale più visto in America, un onore riservato solo alle grandi star. In questo momento di onnipotenza, la Lopez cos’altro vuole? Solo “una vita più semplice” ritirata in un piccolo paesino italiano. Ma davvero J-Lo?

“Ho fantasie come queste”

A dichiararlo è stata la cantante all’interno del numero di Vanity Fair dedicato a Hollywood che, manco a dirlo, l’ha piazzata in copertina. La Lopez sogna un buon ritiro, appartato, vicino alle origini e alle cose semplici. Dove? Nel nostro paese (oppure a Bali, due cose totalmente diverse). La Lopez ha detto: “Vorrei vivere in un posto fuori dagli Stati Uniti, in un paesino in Italia, oppure dall’altra parte del mondo, a Bali. Vorrei iniziare un’altra vita che sia un po’ più semplice e organica in un luogo in cui magari posso andare in bicicletta, comprare il pane e metterlo nel mio cestino e poi tornare a casa e metterci la marmellata sopra, e mangiare e dipingere e sedermi su una sedia a dondolo davanti ad una bellissima veduta di un albero di ulivo o di una quercia e semplicemente sentirne l’odore. Ho fantasie come queste”.

https://www.instagram.com/p/B7TKMxhJVjT/

Le proposte dei sindaci

La Lopez, che ha già avuto come vicina di casa Mara Venier, potrebbe avere un citofono in un condominio padano, sardo o toscano. Non si sono fatte attendere le autocandidature dei borghi del nostro Paese. Paolo Truzzu ha portato all’attenzione di J-Lo la sua Cagliari: “Città perfetta, non proprio piccola, c’è sempre un aeroporto efficiente che permette di spostarsi tranquillamente ovunque, e luoghi dove, invece, nascondersi, riposarsi, dedicarsi a se stessi evitando i ritmi frenetici delle grandi città. Jennifer è la soluzione che fa per te”. A ruota libera segue il comune di San Quirico d’Orcia, il vicesindaco Marco Bortoli parte con lo spottone: “Siamo nel paesaggio più bello al mondo. Se il desiderio di J-Lo è quello di staccare dalla mondanità e dalla vita frenetica, siamo quello che fa per lei”. Fa qualcosa di più Luigi Lucchi, sindaco di Berceto, che mette sul piatto pure una casa: “Vieni qui nelle Terre Alte, a Pelerzo, la casa te la regaliamo noi. Lei ha mezzi appropriati per recuperarla, restaurarla e potrebbe riportarla al suo antico splendore invece di lasciarla cadere in rovina. Se Jennifer viene a Pelerzo mi impegno a ripristinare il laghetto anche se debbo convincere oltre 30 proprietari”. Jenny From the Block diventerà Jenny from Pianura Padana?

https://www.instagram.com/p/B7Op46qpwkN/