Vai al contenuto

Benedetta Bosi, dopo la rottura con Flavio Briatore racconta la sua verità

Pubblicato: 20/01/2020 19:34

Benedetta Bosi, studentessa 20enne a cui in questi ultimi mesi è stato attribuito un flirt con Flavio Briatore, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità sulla vicenda.

La presunta relazione tra la giovane toscana e l’imprenditore ha fatto molto discutere, causa l’eccessiva differenza d’età, ben 49 anni. I rumors si sono moltiplicati dopo un’esotica vacanza a Malindi, località del Kenya prediletta da Briatore. Ma a chiacchiere di questa storia non è stato solo il gossip in generale. Anche l’ex moglie di Flavio, Elisabetta Gregoraci, disse la sua a riguardo. Poi poco prima di Natale l’imprenditore secondo il settimanale Chi avrebbe stroncato la liaison con la Bosi, addirittura tramite sms.

Benedetta Bosi ospite a Domenica Live

Stufa dei pettegolezzi crescenti Benedetta Bosi ha deciso di scrivere a Barbara D’Urso per poter spiegare in tv come sono andate davvero le cose. “Allora Barbara” comincia la studentessa toscana. “Vorrei farti una premessa innanzitutto. Non c’è nessun tipo di problema se 2 persone come con una differenza d’età importante, perché per me ognuno può amare chi, come e quando vuole“.

Detto questo poi passa al suo caso, rivelando che, nonostante non si farebbe problemi ad amare qualcuno che non sia un suo coetaneo, tra lei e Briatore non c’è mai stato nulla. “Fra di noi non è mai iniziata una storia – specifica -. Ci siamo conosciuti due mesi fa a Montecarlo, a una cena cui ho partecipato con delle mie amiche“.

Quella vacanza a Malindi

Benedetta prosegue, spiegando alla D’Urso come si sia ritrovata in Kenya con l’imprenditore ed un altro gruppo di persone. “Lui mi ha presentato dei suoi amici, che mi hanno proposto di fare una vacanza con loro. I miei genitori erano d’accordo, così sono andata a Malindi con queste otto persone. Siamo andati in jet privato da Montecarlo a Roma, abbiamo dormito in albergo, ognuno in camera per conto suo. Poi siamo partiti per Malindi“.

La Bosi però deve spiegare diversi dettagli di quella vacanza documentata dai paparazzi, i cui obiettivi sono riusciti a catturare anche un bacio tra lei e Briatore. “Sono uscite le prime foto. C’è stato un bacio a stampo, che per me non implica nulla. Non siamo andati oltre, è stato il primo e l’unico“.

Poteva nascere un’amicizia, ma invece…

Benedetta, confidandosi con Carmelita, non nega una certa intesa con Flavio. Anzi, addirittura confessa che ha creduto potesse nascere tra loro una bella amicizia. “Tra di noi è nata come un’amicizia, che poi non è andata in porto” ma purtroppo in poco tempo i due si sono allontanati. “Adesso non ci sentiamo più, si sono raffreddati i rapporti. Io ho un carattere forte, dico le cose in faccia, dico la mia opinione. I nostri caratteri hanno cozzato, è stata una serie di cose. Io davo la mia opinione su certi argomenti, non riuscivo a stare zitta. Non andiamo d’accordo. Io non ho mai provato per lui piacere fisico“.

Eppure prima di questo Natale si è diffusa la voce che lui l’avesse mollata di punto in bianco con un messaggio, fa notare Barbara. Su questo la Bosi commenta: “Lui ha detto dopo un mese che mi aveva lasciato tramite un sms. Non è assolutamente vero, perché non siamo mai stati insieme. E poi un uomo che si vanti di aver lasciato una donna con un sms non è il massimo. Non ce l’ho con lui, ma mi sento offesa sul piano umano. Avevo aspettative su di lui, sulla sua intelligenza. Mi aspettavo da lui parole di difesa e apprezzamento. Quando io ho sempre difeso lui sui social“.

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2020 19:35