Vai al contenuto

Sapete chi è la mamma di Tomaso Trussardi (e suocera della Hunziker)?

Pubblicato: 21/01/2020 16:55

Tomaso Trussardi, classe 1983, è il marito di Michelle Hunziker, classe 1977 ormai dal 2014 (anche se stanno insieme dal 2011). Non passa inosservato il cognome che porta: lui, infatti, insieme alle sorelle Beatrice e Gaia gestisce l’impresa fondata da nonno Dante, celebre casa di moda italiana nata nei primi anni del ‘900. Ma cosa sapete di sua mamma, Maria Luisa Gavazzeni?

Maria Luisa, forte abbastanza da superare due gravi lutti

Docente presso l’università La Sapienza di Roma, Maria Luisa è la moglie di Nicola Trussardi, che è stato alle redini dell’azienda dal 1970 fino al 1999, anno in cui, purtroppo, è venuto a mancare per un incidente stradale, forse causato da un malore improvviso. Il padre di Tomaso era il nipote del fondatore della casa di moda, nonché autore del radicale cambiamento che in quegli anni ha portato l’impresa Trussardi a divenire da piccolo laboratorio artigianale a brand internazionale.

Maria Luisa, gli è stata al fianco in questa titanica impresa, dimostrando di avere le spalle larghe e forti anche dopo la morte prematura del figlio Francesco, nel 2003, causata, come quella del padre, da un incidente stradale. La donna, insieme a Nicola, ha avuto 4 figli: Tomaso, Gaia, Beatrice e Francesco. All’epoca della tragedia Beatrice aveva 31 anni, Gaia, 24 anni e Tomaso, solo 19 anni.

https://www.instagram.com/p/B3ygGP6FIie/?utm_source=ig_web_copy_link

Il figlio, Tomaso, marito della Hunziker dal 2014

Michelle e Tomaso si conoscevano fin da giovani, da quando lei aveva 25 anni e lui 20. Per diventare una coppia a tutti gli effetti hanno atteso fino al 2011. In un’intervista, infatti, l’imprenditore ha confessato che non aveva mai considerato la possibilità di instaurare una relazione con la modella. Tuttavia, l’unione in matrimonio del 2014 ha sancito ufficialmente il loro amore. A completare il quadro familiare, la nascita di Sole, nel 2013, e Celeste, nel 2015. Michelle ha anche un’altra figlia, Aurora, avuta dalla precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

https://www.instagram.com/p/Bf1O-9jHef_/?utm_source=ig_web_copy_link