Vai al contenuto

GF Vip: Valeria Marini e Barbara Alberti tornano nella Casa

Pubblicato: 27/01/2020 20:43

Valeria Marini e Barbara Alberti ritornano nella casa più spiata d’Italia, e stavolta si prevedono nuovi colpi di scena all’orizzonte. Dopo il confronto tra la showgirl e Rita Rusic, nuovo round all’orizzonte.

Barbara Alberti torna al GF Vip

La concorrente Barbara Alberti torna nella casa del Grande Fratello Vip dopo il temporaneo allontanamento dal reality a causa di un malore. La tensione per lei si era fatta sempre più palpabile e gli ultimi giorni non erano stati semplici.

https://www.instagram.com/p/B71QdgdI4LZ/?utm_source=ig_web_copy_link

La notizia dell’annullamento del televoto aveva scatenato un’ulteriore ondata di incertezza, con un comunicato della produzione che informava il pubblico dello stop alla sfida che la vedeva in corsa contro Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese per restare in gioco.

Valeria Marini torna nel reality

Valeria Marini è stata recentemente protagonista di un confronto con Rita Rusic dentro la Casa del GF Vip targato Alfonso Signorini, e ora sarebbe pronta a un’altra arena in cui discutere.

L’occasione sarebbe alimentata anche da alcune dichiarazioni di Antonio Zequila, che ha sganciato una bomba sul suo presunto passato con la showgirl lasciando intendere il retrogusto di qualcosa di inedito: “Beh, diciamo che Valeria Marini mi conosce molto bene da tanti anni ormai se dobbiamo mettere le cose in chiaro, in tutti i sensi. Io sono un uomo sincero, in tutti i sensi l’ho conosciuta quando era giovane a Roma e io ero già un attore e andavo al Maurizio Costanzo Show“.

Un primo commento della diretta interessata non si era fatto attendere, arrivato forte e chiaro ai microfoni di CR4, lo show di Piero Chiambretti, dopo i pesanti insulti ricevuti sul suo aspetto fisico da parte di alcuni concorrenti.

https://www.instagram.com/p/B7t4r8FomA_/?utm_source=ig_web_copy_link

La situazione in casa, dunque, potrebbe farsi davvero esplosiva con l’ex stella del Bagaglino sul piede di guerra dopo quanto visto all’interno della trasmissione. Alcuni di gieffini hanno usato parole piuttosto forti, da “grassa” a “‘ce**o”, insulti che potrebbero avere come esito anche un pesante provvedimento.

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2020 21:08