Vai al contenuto

Sanremo 2020: Marco Masini ha ritrovato l’amore?

Pubblicato: 07/02/2020 00:23

Marco Masini ha fatto il suo debutto sul palco del Festival di Sanremo durante la prima puntata. Ha poi duettato con Arisa nella serata delle cover, riproponendo una versione di Vacanze Romane dei Matia Bazar. Il suo ritorno sul palco dell’Ariston ha fatto però nascere qualche dubbio tra i fan: il cantante è single o ha trovato finalmente l’amore?

Il ritorno a Sanremo

Marco Masini, a 30 anni dalla sua vittoria a Sanremo Giovani, torna sul palco dell’Ariston con la canzone Il confronto. Il testo tratta di un uomo che ha bisogno di parlare a sé stesso come se stesse parlando con un amico fraterno. “Il confronto nasce dall’esigenza di affrontare me stesso con una canzone pop, con le caratteristiche che mi appartengono”, ha spiegato Marco Masini a TV Sorrisi e Canzoni.

Della vita privata del cantautore non si sa nulla. I fan vorrebbero vederlo felice e innamorato ma lui, ancora una volta, spiazza tutti. Ad un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Masini avrebbe dichiarato: “Oggi la donna della mia vita è la musica. Oltre a un angelo che non c’è più: mia madre”. La mamma di Marco Masini è mancata per colpa di un tumore. A lei sono dedicati i pezzi Lontano dai tuoi angeli e Spostato di un secondo.

selfie masini ed arisa a sanremo

L’amore per Aurora Nardozzi

Nonostante il suo essere molto riservato, c’è stata una storia d’amore che i suoi fan ricordano molto bene. Stiamo parlando del rapporto che il cantante ha avuto con Aurora Nardozzi. L’ex Miss Maglietta Bagnata nel 2007 ed ex corteggiatrice di Jack Vanone di Uomini e Donne, ha vissuto un’intensa storia d’amore lunga 2 anni con Marco Masini. Un amore che è andato contro tutto e tutti, soprattutto vista l’evidente differenza di età (quasi 20 anni).

La convivenza e poi la rottura

Marco e Aurora decidono di andare a vivere insieme dopo che la Nardozzi ha rischiato di subire una violenza fisica da parte di due uomini. Lei si trasferisce da lui a Firenze ma ben presto la differenza di età comincia a farsi sentire. Il motivo della sofferta rottura tra i due è riconducibile al desiderio di paternità del cantante. Aurora, appena 26enne, di diventare madre ancora non ne sentiva il bisogno e questo ha creato una insanabile crisi tra i due.