Vai al contenuto

Morgan sulla lite con Bugo a Sanremo: “Ecco cosa stavo facendo”

Pubblicato: 08/02/2020 15:13

Quanto accaduto ieri tra Morgan e Buco è la notizia più succosa del Festival di Sanremo. L’ex frontman dei Bluvertigo ha cambiato il testo della canzone in gara di Bugo, il quale ha abbandonato il palco dell’Ariston nel mezzo dell’esibizione. Tra i due, hanno raccontato i testimoni, ci sarebbe stata una lite prima di andare in scena. Morgan replica a chi lo accusa di essere arrivato alle mani con Bugo, e che la tensione tra i due andava avanti da un po’.

Morgan: il video pubblicato su Instagram

Morgan ha pubblicato un video per placare le voci di spintoni e sputi dietro le quinte di Sanremo tra lui e Bugo. “Ecco cosa stavo facendo tre minuti prima di andare in scena nella spontaneità con un’artista vera condividendo l’amore per sergio Endrigo“, commenta su Instagram, “Lunga vita a Endrigo e Bardotti!“.

Il musicista nel video canta insieme a Gianna Nannini nel backstage di Sanremo. L’abito è quello che poco dopo avrebbe usato per salire sul palco. Morgan sembra affabile e tranquillo, diverso dalle testimonianze secondo cui prima dell’esibizione non sarebbe stato molto in sé.

https://www.instagram.com/p/B8Ts5cqB70W/
Ultimo Aggiornamento: 08/02/2020 15:21