Vai al contenuto

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli insieme a Sanremo? “Andrei di corsa”

Pubblicato: 04/03/2020 21:46

Maria De Filippi è una delle conduttrici più di successo di Mediaset, alla guida di programmi divenuti trionfi della prima serale. Tra questi anche Tú sí que vales, talent show in cui ha debuttato una cara amica della conduttrice, Sabrina Ferilli. L’attrice da anni è molto vicina a Queen Mary, la quale ha raccontato a Vero Tv che con lei al suo fianco condurrebbe subito il Festival di Sanremo.

Il ritorno a Sanremo?

Da anni Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono amiche per la pelle. Non è la prima volta che la conduttrice dichiara che sarebbe più che felice di condurre un Festival di Sanremo con la giudice di Tú sí que vales. “Andrei subito“, ha ribadito in un’intervista, così come poche settimane fa lo ha dichiarato durante la conferenza stampa di Amici.

Voglia di tornare a calcare il palco dell’Ariston? De Filippi ha già condotto il Festival nel 2017 insieme a Carlo Conti. Un successo per lei, che ha lasciato il suo indelebile marchio sulla 67esima edizione. Tanto da meritare un’imitazione nell’ultima kermesse ad opera di Fiorello.

Maria De Filippi: con Sabrina Ferilli vera amicizia

Su Sabrina Ferilli, la conduttrice di C’è Posta per Te non ha che parole d’affetto. “Non è solo un’amica, ma una donna molto divertente“, ha dichiarato. Qualche anno fa, la De Filippi aveva già detto che l’attrice era ormai parte della famiglia: “Sabrina è sempre presente“, aveva raccontato a Sorrisi e Canzoni.

La nuova giudice di Tú sí que vales è riuscita a conquistare il pubblico del talent e sembra che su di lei, ancora una volta, l’intuito della regina Mediaset non abbia fatto cilecca. D’altronde a guidarla c’è stato un insegnante d’eccezione, il marito: “Maurizio Costanzo resta il mio maestro e mai ho pensato di poterlo superare. Non sarei mai in grado di fare il Maria De Filippi Show. Se dovessi farlo in futuro significherebbe che sono diventata cretina“.

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2020 11:37