maria de filippi e carlo conti si abbracciano a c'è posta per te

Un nuovo appuntamento con C’è Posta per Te, questa sera, e con Maria De Filippi ci saranno tanti ospiti d’eccellenza. Ad intervenire nel programma che colpisce al cuore ci saranno tra gli altri Carlo Conti e e Zlatan Ibrahimović, oltre a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

C’è Posta per Te: Ibrahimović regalo speciale

Le storie dello show di Maria De Filippi vedono spesso personaggi famosi coinvolti nel supportare i partecipanti. Questa sera sarà il turno del calciatore svedese, uno degli attaccanti più forti al mondo. Sarà lui il regalo speciale di una delle storie: Ibrahimović è stato accolto da una vera e propria standing ovation nello studio, con tanto di bacio di Maria De Filippi.

Cosa c’è da sapere sul calciatore

L’attaccante del Milan al momento sta tenendo con il fiato sospeso i suoi appassionati tifosi. La sua permanenza nel club meneghino è tutt’altro che scontata, anche visto l’agitazione che pervade la squadra. Sul fronte casalingo invece, Ibrahimović può contare sulla stabilità del rapporto con Helena Seger. La modella svedese, di 11 anni più grande del calciatore, è la sua compagna e madre dei suoi 2 figli, Maximilian e Vincent.

Preparatevi per un sabato sera ricco di emozioni, tra gli ospiti dell'ottava puntata di #CePostaPerTe ci sarà anche Zlatan Ibrahimović! ?✨

Gepostet von C'è Posta Per Te am Mittwoch, 4. März 2020

L’abbraccio con Carlo Conti

La padrona di casa ha invece riservato un abbraccio caloroso a Carlo Conti. Con il conduttore c’è un’amicizia dai tempi del Festival di Sanremo, condotto insieme nel 2017. Mi è stato vicino come un fratello“, ha dichiarato all’epoca la regina Mediaset, che ricorda con calore quell’esperienza, tanto da essere pronta a tornare alla guida dell’Ariston al fianco di Sabrina Ferilli.

A convocare Carlo Conti, però, sono stati Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. I due attori comici e il conduttore, infatti, sono amici da anni, essendo cresciuti insieme a Firenze, dove hanno fatto insieme la gavetta.

I tre artisti hanno inoltre raggiunto un grande successo insieme con Il Tour, che dai teatri è arrivato anche in televisione.

Approfondisci:

C’è Posta per Te: Daphne e Gabriele, un amore che non piace alla famiglia

C’è Posta per Te, Belén e Stefano De Martino testimoni di nozze speciali