Placido Domingo

Ultime notizie sulle condizioni di salute del tenore Placido Domingo, positivo al Coronavirus, il talento dell’Opera è stato ricoverato in Messico: una fonte a lui vicina ha rivelato alla stampa l’andamento delle cure contro il virus.

Il ricovero del tenore in Messico

La notizia delle condizioni di salute di Placido Domingo proviene da un portavoce del tenore che, alla luce della gravità della questione, ha dichiarato alla CNN: “Sta bene e sta rispondendo al trattamento“. Un commento che fa ben sperare nella buona riuscita delle cure che stanno somministrando a Placido Domingo.

La star aveva annunciato sul web di essere risultato positivo al Covid-19 e, insieme al triste annuncio, aveva scritto parole di incoraggiamento: Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi globale – aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook quindi possiamo sperare di tornare alla nostra normale vita di tutti i giorni il prima possibile“.

Placido Domingo ringrazia i fan

Ricoverato all’ospedale Del Prado di Acapulco, in Messico, il tenore ha continuato a ricevere messaggi di solidarietà da parte dei suoi fan, prontamente ringraziati attraverso un nuovo post: “Sono molto grato e commosso per l’ondata di messaggi che ho ricevuto da tanta gente.

Grazie mille con tutto il cuore – Placido Domingo conclude il post lanciando un importante messaggio: “Prendetevi cura della salute, restate al sicuro e rimanete a casa“. Il tenore ha dovuto recentemente fare i conti anche con le accuse di molestia, per le quali ha chiesto pubblicamente scusa ma che sembrano lontano dal finire.

Placido Domingo dimesso

AGGIORNAMENTO DELLE 23.50 – Placido Domingo è stato infine dimesso da un ospedale di Acapulco, in Messico, dove si trovava ricoverato, spiega Ansa.

Il tenore scrive su Facebook: “Sono a casa e mi sento bene. Fortunatamente fin dal primissimo sintomo ero, come al solito vista la mia età e le mie copatologie, sotto supervisione medica, perciò è stata subito sospettata l’infezione da COVID e questo mi ha aiutato molto. Ora continuo la terapia e il riposo“.

Official statement.Comunicado oficial.Comunicato ufficiale.Dear friends,a lot of confusing and incorrect…

Pubblicato da Placido Domingo su Lunedì 30 marzo 2020

Approfondisci

Tutto sul Coronavirus