Vai al contenuto

Chi è Laurent, il compagno del wedding planner Enzo Miccio

Pubblicato: 02/04/2020 19:04

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express, Enzo Miccio è un noto wedding planner. Diventato celebre al grande pubblico grazie a programmi come ad esempio Ma come ti vesti? su Real Time, dovete sapere che ha un compagno di nome Laurent. Ma chi è e cosa fa nella vita? Scopriamolo assieme!

Chi è Laurent

A differenza del compagno, Laurent vive lontano dal mondo dei riflettori e di lui si sa davvero ben poco. L’unica cosa certa per i tabloid di gossip che riportano la notizia, è che la relazione tra Enzo Miccio e il compagno Laurent è nata nel 2017, dopo la fine della storia del concorrente di Pechino Express con Riccardo Marenghi. Di origini francesi, il pubblico ha avuto modo di conoscere il compagno di Enzo Miccio soprattutto nell’aprile del 2019, nel corso di una puntata di Viene da me, il programma condotto da Caterina Balivo.

Per l’occasione, infatti, Laurent, ha fatto una sorpresa al noto compagno con un video messaggio davvero molto toccante. “All’inizio tutte le storie d’amore sono belle ma poi arrivano le crisi per il carattere, la gelosia o altro. Noi ci siamo già passati e penso che tanti si lasciano perché è più facile non parlare”. Laurent ha poi continuato:Mi piacerebbe che un giorno mi facessi la domanda, e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘Sì, lo voglio’. Vorrei che mi tenessi la mano fino all’ultimo dei miei giorni“, ha infatti dichiarato l’uomo.

La sorpresa a Enzo Miccio

Inevitabile la commozione del noto wedding planner, che aveva ovviamente apprezzato il messaggio del proprio compagno. A tal proposito Enzo Miccio ha dichiarato: “Non me l’aspettavo. Laurent è molto schivo, è difficile da prendere. Sono molto contento”. Quindi ha proseguito: “Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzione. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza“.

Enzo Miccio e Laurent su Instagram
Enzo Miccio e Laurent su Instagram