Vai al contenuto

Coronavirus: Un Posto al Sole chiude il set e manda in onda le repliche

Pubblicato: 04/04/2020 22:52

Un Posto al Sole chiude per l’emergenza Coronavirus, ma i protagonisti di Palazzo Palladini continueranno a intrattenere i telespettatori con delle repliche trasmesse sempre su Rai3.

Dove e quando vedere le vecchie puntate

A partire da lunedì 6 aprile verranno mandate in onda le repliche della sedicesima stagione di Un Posto al Sole, andata in onda a marzo 2020. Una sospensione temporanea che, come si legge sulla pagina social della serie, darà modo di fare un tuffo nel passato: “Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria“. Non solo: “Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Sartori e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini“.

Un omaggio agli attori che non ci sono più

La messa in onda delle repliche di Un Posto al Sole sarà anche un modo per mantenere vivo il ricordo degli attori che non ci sono più: “Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia“. L’invito è rivolto a tutti i telespettatori: “Quindi amici, non mancate perché noi vi aspettiamo come sempre in prima serata su instarai3 e di giorno sui nostri canali ufficiali Social per tenerci compagnia“. Nonostante l’attesa per le nuove puntate, Un Posto al Sole resta comunque al fianco dei propri fan.

https://www.instagram.com/p/B-hgzr4npKL/