Vai al contenuto

Andrea Damante conferma su Instagram il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis

Pubblicato: 06/04/2020 16:31

Dopo essere stati paparazzati insieme da Chi, il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non si è più fermato.

In una diretta Instagram con il duo comico Pio e Amedeo, il giovane modello ha confermato il riavvicinamento senza troppi giri di parole.

La confessione di Damante non lascia dubbi

Nella caotica e irruenta diretta Instagram dei comici pugliesi Pio e Amedeo, ospite speciale è stato Andrea Damante. I 2 arrivano subito al dunque: “Siete l’unico gossip di questo periodo” scherzano riferendosi alla difficile situazione di quarantena dovuta al Coronavirus.

Poi hanno tempestato l’ex tronista di domande che non hanno lasciato scampo: “Lei è tornata da te? O sei tu che sei tornato da lei? Lo devi dire per la gente… La mamma di Amedeo non riesce a dormire, lo deve sapere” chiedono ironici. La risposta di Damante non si fa attendere: “Alla mamma di Amedeo devi dire che Giulia e Andrea si sono sempre voluti bene”. Insomma il giovane modello conferma il ritorno di fiamma con l’ex conosciuta a Uomini e donne.

Ma il duo comico si spinge ancora più in là: “Chi si mette con Andrea Iannone poi torna dall’ex. Era accaduto a Belén e Stefano, ora è accaduto a voi, Damellis. Per cui io consiglierei a tutte le ragazze che vogliono tornare dal proprio ex di farsi dare una bottarella da Iannone. Sei d’accordo, Andrea?”. Il dj replica ironico: “Bisogna vedere se è d’accordo Iannone”.

La vita dei Damellis insieme durante la quarantena

Durante la divertente “intervista”, Damante ha parlato del ritorno alla convivenza con l’ex. “Ha cucinato l’amatriciana da buona romana, l’altro giorno un branzino buonissimo. Devo dire che Giulia è bravissima! Lei è brava in tanti settori, però non fraintendiamo” scherza l’ex tronista di Uomini e donne.

La coppia ha quindi deciso di trascorrere insieme questa lunga quarantena, pur rimanendo in contatto con i numerosissimi fan. In particolare i 2 parlano della difficile situazione che il nostro Paese, come il resto del mondo, sta vivendo e nell’ultimo video postato Damante vuole trasmettere un messaggio di speranza per tutti.