Vai al contenuto

Orologi: ecco i 10 più costosi al mondo

Pubblicato: 26/04/2020 12:27

1. Venduto a 55 milioni di dollari, Hallucinations è l’orologio più costoso al mondo

Fa parte della stessa linea del modello precedente il Graff Diamonds Hallucinations venduto per 55 milioni di dollari, che sembra simile al fratello maggiore “The Fascination”, ma in realtà nasconde novità strabilianti. La prima è che “The Hallucinations” è colorato e in più i diamanti di tonalità diverse sono stati scelti con un’altissima maestria.

orologio Graff Diamonds Hallucinations
orologio Graff Diamonds Hallucinations fonte: 2luxury2

Nella parte dove risiede il mezzogiorno, il creatore Laurence Graff ha scelto di inserire un diamante bianco, mentre per il perimetro del quadrante ha scelto diamanti rosa. Il resto però è tempestato di altre pietre preziose che si alternano con sfumature blu, rosa chiaro, scuro, gialle, formando un arcobaleno prezioso.

Lo stesso Graff, in una delle sue numerose interviste, spiegò nel 2015 come il suo nuovo capolavoro dovesse mirare a rappresentare tutto l’amore che egli prova verso i diamanti e le pietre costose. Obiettivo senza dubbio riuscito, insieme al fatto che è riuscito ad incantare tutto il mondo, grazie alla sua creazione spettacolare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6