Emma Marrone è tornata nel suo amato Salento, dopo aver trascorso a Roma il periodo di lockdown per l’emergenza coronavirus. La cantante sembra davvero rigenerata e passa il tempo con i suoi genitori e il fratello nella casa di Aradeo, provincia di Lecce. Ad occupare il suo cuore è però Gaetano, il bulldog inglese.
Emma Marrone in Salento insieme a Gaetano
Storie sui social, foto abbracciati sul prato: Emma Marrone si sta dando alla pazza gioia insieme al bulldog Gaetano. La cantante si consola così durante lo stop forzato dei concerti: il 25 maggio Emma avrebbe dovuto esibirsi all’Arena di Verona con il nuovo album Fortuna. Un evento andato sold out che aveva riempito di orgoglio la cantante, purtroppo cancellato come molti altri.
Il ritorno nell’amato Salento è stato quindi un toccasana ed Emma sta passando questo periodo insieme al fratello Checco, al padre Rosario e alla madre Maria.

“Mi fa bene all’anima”
La cantante sembra rigenerata e condivide questa sensazione di benessere anche su Instagram. In uno scatto pubblicato sul social chiede: “Il Salento mi fa bene all’anima. Si vede?“. Non si sono fatte attendere le risposte di fan e colleghe, come Giorgia e Alessandra Amoroso, con cui si vociferava ci fosse stata una lite, che hanno decisamente confermato la bellezza di Emma.

Il balletto con papà Rosario
Che la cantante stia vivendo un momento spensierato insieme alla famiglia lo si vede anche dal balletto in cui si è cimentata insieme al padre Rosario. Su TikTok, social che sta spopolando tra star e giovanissimi, Emma si è cimentata in un tormentone della piattaforma che ha subito spopolato.
