Vai al contenuto

Heather Parisi: “Il mio ottimismo vacilla”. Il commento di Carolyn Smith

Pubblicato: 10/06/2020 22:37

Heather Parisi condivide molti momenti e pensieri con i suoi fan e anche oggi ha voluto condividere su Instagram una riflessione profonda che mostra un Heather diversa, da come siamo soliti vederla sorridente e positiva. 

Heather Parisi e l’insolito post 

Heather Parisi, che ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan raccontando il suo lockdown ad Hong Kong, condivide oggi con loro una riflessione profonda: “Nel mondo sono più gli esempi positivi o quelli negativiVoglio credere che siano quelli positivi, ma che non ce ne accorgiamo, perché non fanno notizia”. 

La showgirl continua con un pensiero sull’amore: “O forse, dobbiamo per davvero, pensare che oggi si fa fatica a parlare di amore, perché la gente ha il cuore duro e la faccia coperta da strati di ipocrisia?” .

Il post poi termina con una frase che non è solita se letta in riferimento alla vivace, energica e polemica Heather: “Il mio ottimismo vacilla”. 

Post di Heather Parisi su Instagram

Il commento Carolyn Smith

Tanti i commenti a sostegno della Parisi che la spronano a ritrovare il sorriso e l’ottimismo. In molti comprendono condivide il pensiero della bella showgirl, in particolare tra questi c’è quello di Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le Stelle.

Carolyn comprende perfettamente l’umore di Heather: “ Ciao Heather ti capisco bene…Purtroppo i momenti felici non colpiscono” . La Smith infatti, non ha mai nascosto di avere ancora paura e di voler continuare la quarantena. Una scelta condivisibile vista la battaglia contro il cancro che sta combattendo ancora oggi. 

Tuttavia anche la Smith, che ha sempre mantenuto alto il morale, invita la Parisi a ritrovare il lato positivo: “Abbiamo la possibilità di guidare le persone con il nostro entusiasmo in una direzione positiva” .

La Smith conclude con un messaggio di speranza:“Possiamo cambiare e possiamo fare questo cambiamento. Ti mando tanto amore e spero di vederti presto”.