Vai al contenuto

Jasmine Carrisi sulle orme di papà Al Bano: il debutto sul palco

Pubblicato: 14/06/2020 13:56

Jasmine Carrisi si prepara al grande debutto musicale con un nuovo singolo, seguendo le orme del celebre padre Albano Carrisi, che ha già affiancato nell’azienda di famiglia. La figlia d’arte sembra decisa a prendere la strada della musica, con il nuovo singolo, Ego, e forse anche a diventare attrice. C’è però spazio anche per l’amore nella sua vita, dato che Jasmine ha da poco ufficializzato il suo fidanzamento con Alessandro Greco.

Jasmine Carrisi e il nuovo singolo Ego

La giovane figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso potrebbe presto accompagnare il padre nei suoi concerti. Il singolo è appena stato rilasciato, una melodia rap molto diversa dallo stile del celebre genitore. Con rime ad hoc, “Jasmine” si lancia in una critica in musica dei rapporti superficiali dettati dalla voglia di apparire e di essere “mainstream”.

Un tema ricorrente nella musica rap, da sempre influenzato dalla rottura con le convenzioni sociali, per quanto poi i suoi interpreti italiani finiscano quasi sempre per diventarne loro stessi rappresentati. Riuscirà Jasmine Carrisi a distinguersi dai colleghi?

La Storia di Loredana Lecciso per il singolo
La Storia di Loredana Lecciso per il singolo Ego

La figlia di Albano tra scuola e carriera

Jasmine Carrisi si prepara ad affrontare non solo la prova del pubblico ma anche gli esami di maturità. Intervistata da Famiglia Cristiana, la figlia di Loredana Lecciso ha dichiarato di essere pronta per questa importante prova: “Con l’esame apro la porta della mia vita da grande“. La carriera che ha appena iniziato non le impedirà di proseguire gli studi. Fonti parlano dell’università a Milano, dove Jasmine sarebbe pronta a trasferirsi.

Torna la serenità a casa Carrisi

Le vicende di Jasmine segnano la fine della bufera su Cellino San Marco, dove sono tornati insieme più uniti che mai Al Bano e Loredana Lecciso. Con l’addio di Romina Power, che sembra pronta a salpare verso lidi più favorevoli, lo spazio è tutto dedicato alla coppia e ai figli.