Vai al contenuto

Antonella Clerici stupisce tutti con una foto della figlia Maelle

Pubblicato: 29/06/2020 13:08

Antonella Clerici stupisce i fan con una foto di Maelle, la figlia oggi 11enne avuta dalla relazione con Eddy Martens. Per la conduttrice ogni giorno sembra carico di nuove scoperte, come dimostra il suo stesso stupore davanti all’immagine postata su Instagram.

Antonella Clerici e la foto di Maelle

Capelli ne abbiamo???? piccoledonnecrescono #maelle“: è così che Antonella Clerici descrive l’immagine della figlia 11enne, condivisa su Instagram i favore di follower a lasciare tutti senza parole.

Dopo la foto dell’ultimo giorno di scuola della piccola, coinciso con la conclusione delle elementari, la conduttrice ha scelto un suggestivo scatto che ritrae la figlia di spalle per coinvolgere i fan in uno scorcio della loro vita quotidiana. Non c’è dubbio che Maelle abbia ereditato la chioma riccia della mamma, come notato da tantissimi utenti che hanno commentato il post con una valanga di complimenti.

Post di Antonella Clerici su Instagram
Post di Antonella Clerici su Instagram – Fonte: Instagram/Antonella Clerici

La conduttrice pronta a tornare in tv

Dopo l’odissea de La Prova del Cuoco, che chiude battenti come annunciato da Elisa Isoardi, e gli strascichi di gossip gravidi di interrogativi sulle sue sorti televisive, Antonella Clerici sembra diretta verso un nuovo orizzonte che coinciderebbe con un format pronto a sostituire il famoso cooking show che la vide come volto di punta fin dalla fortunata alba di 20 anni fa.

Si tratterebbe di un programma che, stando alle indiscrezioni che montano da settimane, sarebbe ai nastri di partenza in vista dei palinsesti autunnali del servizio pubblico ma non senza l’alone di qualche sorpresa inaspettata.

Secondo quanto emerso dalle anticipazioni lanciate da TvBlog, il suo La casa nel bosco – la cui messa in onda sarebbe stata inizialmente prevista dall’abitazione della conduttrice – avrebbe già cambiato nome e location prima di partire. La trasmissione, che andrebbe a sostituire La Prova del Cuoco nella fascia che segue Storie Italiane, si chiamerebbe La casa a mezzogiorno, e sarebbe girata negli studi di Milano.

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2020 13:19