eros ramazzotti, primo piano, alle sue spalle le fiamme in un caminetto

Dopo la separazione da Marica Pellegrinelli, adesso in compagnia di una nuova fiamma, sono stati attribuiti ad Eros Ramazzotti diversi flirt, da Roberta Morise a Sonia Lorenzini.

Negli ultimi giorni il cantante è stato avvistato insieme ad una nuova compagnia, l’ex di Amici Veronica Montali. Dopo le dichiarazioni della giovane, Eros è nuovamente intervenuto per metter le cose in chiaro.

Le parole di Veronica Montali: una storia con Eros?

In seguito ai numerosi gossip su una presunta relazione tra il celebre cantante e l’ex allieva di Amici, il settimanale Dipiù, come ripreso da altri siti, aveva riportato le dichiarazioni della Montali in merito alla vicenda.

Eros è venuto a trovarmi a Loano, abbiamo passato una bellissima giornata”, aveva raccontato la giovane. “La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà. Insieme stiamo bene, parliamo di tutto e ci confidiamo i nostri problemi. Condividiamo molto, tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli”.

Infine riguardo ad una possibile storia d’amore, aveva commentato con un inequivocabile: “Se son rose, fioriranno”. Insomma la cantante aveva fatto intendere che tra i 2 ci fosse già del tenero.

La risposta decisa di Eros Ramazzotti: “Ennesima bufala

Ma in breve tempo è stato il diretto interessato a rispondere alla parole della cantante di Amici attraverso Dagospia e come riportato da diversi siti. “Mi trovo costretto, per il rispetto che si deve alla verità, a smentire nuovamente questa ennesima bufala. Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura”, ha dichiarato il celebre cantante.

L’unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro. Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente”, sono le parole con cui Eros vuole concludere la vicenda.

Approfondisci

Tutto su Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, ancora niente flirt: “È un’amica di un’amica”

Aurora Ramazzotti, ricordo emozionante con papà Eros: “Sto piangendo da un’ora”