Vai al contenuto

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini: le foto insieme svelano un nuovo flirt?

Pubblicato: 20/05/2020 17:09

Sonia Lorenzini è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti?”. Questa è la domanda che sta stuzzicando la curiosità di molti, dopo che la rivista Chi ha pubblicato le immagini dei due, paparazzati insieme mentre si trovavano al maneggio di Spirano, vicino a Bergamo. La complicità tra il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne effettivamente sembra non mancare, anche se forse è troppo presto per parlare di amore (come fa intendere una dichiarazione di lei).

L’ex tronista è da poco tornata single

Eros Ramazzotti si era recentemente trovato al centro dell’attenzione per un presunto flirt subito smentito con Roberta Morise, prontamente smentito dallo stesso cantante. Proprio in quell’occasione, Eros aveva espresso sui social la sua rabbia nei confronti dei continui gossip sul suo conto: sfogo che passa inosservato di fronte agli ultimi scatti rubati dai paparazzi. Questa volta è Sonia Lorenzini ad essere al centro delle indiscrezioni riguardo la vita sentimentale del cantante: influencer e modella è da poco tornata single dopo una lunga storia d’amore con Federico Piccinato, con il quale aveva convissuto per due anni.

sonia-lorenzini-eros-ramazzotti
Le immagini pubblicate su Chi

La smentita di Sonia Lorenzini è già arrivata

Ramazzotti si trovava al maneggio con i figli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria, e lì avrebbe incontrato un gruppo di ragazze tra cui c’era anche Sonia: pizzicotti e piccoli gesti che svelano una certa affinità, non sono sfuggiti agli obiettivi del settimanale Chi. La ragazza, intervistata dalla rivista di Alfonso Signorini, ha subito smentito: “Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata”.

Un dettaglio che fa sperare in un nuovo amore

Ai fan e a tutti coloro che seguono da vicino la vita del cantante non è sfuggito un dettaglio importante: la somiglianza di Sonia con Marica Pellegrini, ex moglie di Eros. Questo particolare fa sperare che l’avvicinamento tra i due sia più di una semplice amicizia, ma la Lorenzini frena: “Non ci saranno le foto del bacio tra me ed Eros…”.