gessica notaro

Una vicenda surreale quella di cui è rimasta recentemente vittima Gessica Notaro, è stata lei stessa a segnalare ai numerosi fan che qualcuno ha architettato una truffa a suo nome. La cantante modella ha reso nota la vicenda con un breve video postato sul suo profilo Instagram dove si è mostrata serena.

Gessica Notaro vittima di truffa

Buongiorno, mi è stato segnalato che c’è un cretino che chiede soldi a nome mio” esordisce Gessica Notaro. “Ragazzi mi raccomando non cascateci, io non chiedo soldi a nessuno, nemmeno ai miei sponsor, perciò segnalate e bloccate”.

Il soggetto in questione utilizzerebbe il nome Gessicha Notaro, come lei stessa scrive: “Mi dicono sia memorizzato sotto il nome di Gesshica NotaRo. E chiede denaro a nome mio e dei miei sponsors. Che pena”.

Gessica Notaro passione cavalli

In questi mesi di lockdown anche Gessica Notaro ha preso del tempo per riflettere su se stessa, le sue passioni e i suoi sogni. Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, l’anello di fidanzamento sotto l’albero, l’operazione all’occhio, lei stessa racconta di aver ritrovato quel sogno dimenticato da tempo: “La quarantena mi ha portato anche a questo, a trovare il coraggio di riprendere un sogno che avevo lasciato da bambina” e quel sogno è il mondo dell’equitazione.

Anche se ora sono forse troppo grande per cominciare ed anche se le mie condizioni fisiche non sono ideali per praticare il salto ostacoli. Ma che mi importa?! Io ci credo, ci credo con tutta me stessa!” ha raccontato presentando la copertina di Cavallo Magazine di cui è la protagonista insieme al suo Boomber: “Una bellezza mozzafiato ed un cuore d’oro. Io spero solo una cosa”.

View this post on Instagram

Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento. Avevo una voglia incredibile di condividere con voi l’emozione che sto vivendo. Forse una delle più’ grandi della mia vita. La quarantena mi ha portato anche a questo, a trovare il coraggio di riprendere un sogno che avevo lasciato da bambina. Anche se ora sono forse troppo grande per cominciare ed anche se le mie condizioni fisiche non sono ideali per praticare il salto ostacoli. Ma che mi importa? IO CI CREDO, CI CREDO CON TUTTA ME STESSA! E la cosa più’ meravigliosa e’ che ho trovato uno più matto di me che adora le sfide e che crede così tanto in me e nella mia follia che ha deciso di concedermi una grande possibilità. Sto parlando di @adamhafidofficial , un grande amico, un grande atleta, un grande uomo. Adam ed io ci siamo messi alla ricerca del cavallo giusto per me e dopo una lunga selezione abbiamo finalmente trovato il cavallo perfetto: @boomberhorse 🐴❤️ e’ un giovanissimo sella italiano , si chiama Boomber ed ha appena compiuto 6 anni. Una bellezza mozzafiato ed un cuore d’oro. Io spero solo una cosa. Di essere all’altezza di tutto questo. Lavorerò sodo e ci metterò veramente l’anima. Il cavallo e’ con me all’ @international_horse_center già da circa 20 giorni e dal primo passo insieme siamo guidati saccentemente dall’ esperienza dalla mia istruttrice @princessannetta e dai consigli del cavaliere @aniellodipalo . Senza dimenticare il ruolo fondamentale della mia amica @giulia_parmeggiani che lavorerà a stretto contatto con me e mi darà’ una mano con Boomber durante le mie assenze per motivi professionali. Mi sento davvero privilegiata di poter cominciare questa nuova avventura con un Team così solido alle spalle. Spero che questo sia solo l’inizio di un grande percorso. In realtà ho già una novità bomba! Ma ve la dico stasera alle 21.00 😍❤️🐴🇮🇹 Intanto vi consiglio di comprare la rivista @cavallomagazine in edicola e vorrei fare un ringraziamento speciale alla mia fantastica amica @nicolefouque per questo meraviglioso articolo di 5 pagine e un ringraziamento generale a tutta la redazione di #cavallomagazine !!!! SIETE SEMPRE I MIGLIORI !!!! 🐴❤️🇮🇹🥇 #gessicanotaro

A post shared by GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) on

Prime gare e vittorie

Una passione per gli animali che Gessica non ha mai messo da parte e ora sembra ancora più motivata che mai a portarla avanti: “o spero solo una cosa. Di essere all’altezza di tutto questo. Lavorerò sodo e ci metterò veramente l’anima”. Gessica Notaro ha poi aggiunto: “Mi sento davvero privilegiata di poter cominciare questa nuova avventura con un Team così solido alle spalle. Spero che questo sia solo l’inizio di un grande percorso”.

Una passione nella quale si è buttata a capofitto e che già le è valso un premio come primo classificato nel consorzio A5*.

Approfondisci:

Franca Leosini, durissimo attacco di Gessica Notaro: “Mi vengono i brividi”

Commenti shock contro Gessica Notaro: “Hai visto?! Grazie a quest’acido…”