Vai al contenuto

Alfonso Signorini, gossip con Ciavarro e Incorvaia sul flirt Marcuzzi-De Martino

Pubblicato: 27/07/2020 16:57

Il gossip non va mai in vacanza. Lo sa bene Alfonso Signorini, vera autorità in materia che, seppur lontano dagli studi del Grande Fratello Vip e dalla redazione di Chi, non perde un momento per fare del sano pettegolezzo. L’occasione è un incontro speciale tra le vette del Trentino Alto Adige, teatro delle sue ferie estive: quello con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, gli innamorati della casa del GF Vip.

Pranzo in rifugio a suon di gossip

Il trio ha condiviso sui social alcuni momenti della giornata in montagna, tra passeggiate nei boschi e un lauto pranzo in rifugio con tanto di bottiglia di vino. “Sono in un rifugio di montagna a mangiare il formaggio, con le mucche e gli asinelli, mancano solo Heidi e Peter, ma li ho trovati”, racconta Signorini nelle stories, svelando poi l’identità dei suoi due biondi commensali.

Alfonso Signorini con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Alfonso Signorini in montagna con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

I pettegolezzi su De Martino e Marcuzzi

L’aria pura delle vette raffredda appena i bollenti gossip che i tre si sono scambiati. Le conversazioni rimangono top secret, ma qualche particolare trapela dagli aggiornamenti social di Alfonso Signorini. “Vi ho sgamati”, commenta in un video.Stavamo parlando di De Martino e di Mariana Rodriguez, non fate finta di niente che siete delle serve peggio di me”. Tra le risate di Ciavarro e Incorvaia, il re del gossip continua a divertirsi, incalzando: “Si sono già lasciati? Ma De Martino non stava già con la Marcuzzi?.

Alfonso Signorini a cena con Alessia Marcuzzi
Non è la prima volta che Signorini scherza sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Il gossip più caldo dell’estate

È evidente che ad Alfonso Signorini il gran parlare sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi faccia piuttosto ridere. Già una decina di giorni fa ha condiviso su Instagram una fotografia scattata durante una cena con Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi – con cui la presentatrice è ora in vacanza – commentando ironico: “Serata matta. Ps: De Martino era dentro a pagare il conto”. L’esagerato polverone sollevato dalla rottura tra il ballerino e la showgirl Belen Rodriguez è di nuovo oggetto di attenzione per Signorini, che dall’alto delle vette trentine scherza sui molteplici flirt attribuiti a De Martino.

Ultimo Aggiornamento: 27/07/2020 17:10