Pietro Delle Piane a Temptation Island

Dopo il falò di confronto di ieri sera Temptation Island, stanno piovendo critiche su Pietro Delle Piane per quello che ha detto ad Antonella Elia. Giunti al momento finale, infatti, i due non hanno lesinato insulti: in particolare, alcune frasi di Pietro sono state duramente criticate da Cristina Plevani.

Il falò di Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Nella penultima puntata andata in onda ieri sera, gran parte del tempo lo si è passato a vedere l’ultimo atto della storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Quest’ultimo si è lasciato andare a frasi giudicate di pessimo gusto da molti, che tirano in ballo la compagna e case di riposo.

Tante anche le voci che mettono il dubbio di come i due si siano messi d’accordo, cosa che gli verrà chiesto sicuramente a fine programma.

Guarda il video

Al falò, Pietro e la Elia si sono ripetutamente insultati, col primo che spesso ripeteva “Me te magno” alla Elia, sogghignando. Un atteggiamento, questo, che ha causato la reazione della Plevani.

Cristina Plevani a Pietro Delle Piane: “Esci come un cogli*ne

Durante la puntata, la vincitrice del primo Grande Fratello Cristina Plevani ha commentato in diretta quanto accadeva nel resort di Temptation Island.

Tra un insulto ad Anna – “egoista in cerca di soldi” – e un parere sulla decisione di Annamaria – “quando siamo deboli, ci azzeriamo…vedi Annamaria” – la Plevani ha detto la sua anche su Pietro Delle Piane.

In primis anche lei ha avanzato l’idea che Pietro stia recitando: “Solo io ho notato che spesso guarda la telecamera prima di iniziare a parlare?”. Quindi replica alle fasi più calde del loro scontro: “Gli darei il pc direttamente sui denti“, “Ad ogni ‘io te magno’ gli darei uno schiaffone” e anche “No no, solo tu esci come un cogli*ne perché hai mostrato di esserlo” ha detto la Plevani a Pietro.

In un altro commento, ha dato un consiglio ad Antonella Elia, tra l’altro condiviso da molti utenti: “Antonella Elia a 56 anni tornatene da sola, piuttosto di avere un pezzo di mer*a così accanto. Stare sole non è da deboli, è avere i cogli*ni“. Giovedì sera in finale di questo accesissimo falò, nell’ultima puntata di Temptation Island.

Guarda il video

Approfondisci:

TUTTO SU TEMPTATION ISLAND

Temptation Island, Antonella Elia schifata dalle frasi di Pietro: “È diventato un mostro”

Temptation Island, piovono accuse contro Antonella Elia: “Non ha nessuno”