Vai al contenuto

Fiori d’arancio in arrivo in casa Berlusconi: si sposa il più piccolo della casa

Pubblicato: 01/08/2020 12:34

Un matrimonio nell’aria da tempo e sospeso a causa dell’emergenza Covid-19, quello tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, e che ora sembra prossimo ad essere celebrato.

I fiori d’arancio tornano in casa Berlusconi, a convolare a nozze sarà Luigi, l’ultimogenito di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Luigi Berlusconi si sposa

La notizia si è diffusa dopo la comparsa dell’annuncio delle nozze sul sito online dell’Albo pretorio del Comune di Milano. La cerimonia, come da prassi dopo la pubblicazione dell’annuncio, si svolgerà entro 6 mesi, secondo i rumors la data potrebbe cadere tra ottobre e novembre.

Luigi Berlusconi insieme alla fidanzata Federica Fumagalli
Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi sulla neve. Fotografia/Chi

Luigi Berlusconi sposa finalmente la fidanzata da 9 anni Federica Fumagalli, i due si sono conosciuti all’università nel 2012, entrambi infatti frequentavano la Bocconi. Il matrimonio, già previsto per la primavera 2020, era stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Luigi e Federica insieme da 9 anni

Luigino, questo è l’affettuoso nomignolo con il quale viene appellato in casa, ha conosciuto la sua Federica tra il 2011 e il 2012 e da allora sono stai inseparabili. Un amore che sembrava essere culminato prima con l’arrivo di un bambino, come reso noto dal settimanale Gente lo scorso ottobre e poi smentita, e ora con le nozze.

Entrambi molto riservati, impegnati tra finanza ed imprenditoria, una convivenza, due cani, Uno e Arturo e una passione che non si è mai affievolita negli anni. Federica, figlia di un noto imprenditore di Lecco, impegnata fin da subito nel settore della moda come manager e organizzatrice di eventi e creatrice di un marchio tutto suo, MB Project.

Luigi Berlusconi e le orme paterne

Stessa grinta e ambizione anche per Luigi Berlusconi che, subito dopo la laurea, si è buttato a capofitto nel mondo della finanza nazionale e internazionale, come alla JP Morgan. Il giovane Berlusconi possiede una piccola quota di Finivest, oltre ad investire in numerose Start-Up-

Entrambi molto riservati e lontani dalla luce della ribalta, poco presenti sui social, per i futuri sposini è finalmente il momento di coronare il sogno d’amore.

Ultimo Aggiornamento: 22/01/2021 13:01