Spettacolo

Rocco Casalino paparazzato assieme all’attore Gabriele Rossi: la foto

Il portavoce di Giuseppe Conte, Rocco Casalino, è stato paparazzato per le vie di Roma assieme al noto attore Gabriele Rossi
Il portavoce di Conte, Rocco Casalino

Nuovo flirt in corso per Rocco Casalino, l’ex concorrente del Grande Fratello divenuto ora portavoce del premier Giuseppe Conte. Dopo la fine burrascosa del rapporto con l’ex compagno, Casalino è stato paparazzato in compagnia dell’attore Gabriele Rossi.

Rocco Casalino e Gabriele Rossi: lo scoop di Chi

Nel numero di Chi in uscita domani, è presente un servizio che vede protagonista Rocco Casalino, paparazzato assieme a Gabriele Rossi. Quest’ultimo, attore e a sua volta concorrente del Grande Fratello Vip nel 2016, in passato è stato avvicinato a Gabriel Garko. Un flirt, quello, mai ufficialmente confermato tra i due attori, che hanno recitato insieme nella serie L’Onore e il Rispetto.

Nella foto divulgata, Rocco Casalino e Gabriele Rossi sono molto vicini tra loro, a distanza di bacio verrebbe da dire. Impossibile però, almeno al momento, capire se si possa trattare eventualmente di un bacio in amicizia o qualcosa di più. Le uniche informazioni divulgate finora vogliono Casalino e Rossi a cena insieme e poi a passeggio per Roma.

Rocco Casalino e Gabriele Rossi paparazzati da Chi

Rocco Casalino al centro delle polemiche

Il portavoce di Conte nelle scorse settimane è stato al cento delle polemiche per una vicenda che coinvolge anche la sfera sentimentale.

L’ormai – soprattutto a giudicare dai rumor su Gabriele Rossi – ex compagno di Casalino, José Carlos Alvarez Aguila, è stato segnalato all’Ufficio antiriciclaggio per sospetti movimenti bancari.

Casalino stesso ha dichiarato che si tratta di un problema dovuto a ludopatia: Alvarez Aguila avrebbe perso 18mila euro in 2 mesi, ma il portavoce di Conte avrebbe specificato che nessuno di questi sarebbe finito in titoli italiani o collegati all’attività di governo. Una vicenda, questa, che ha attirato le ire di Sgarbi: “adesso, da Portavoce del Governo, invoca ‘rispetto della privacy’, fa davvero ridere” ha dichiarato.

Potrebbe interessarti