Vai al contenuto

Messina, scomparsa Viviana Parisi: trovato il corpo di una donna

Pubblicato: 08/08/2020 16:25

È di questi minuti la notizia del ritrovamento del corpo di una donna nei pressi di Caronia, Messina. Il ritrovamento è avvenuto durante la ricerca di Viviana Parisi, scomparsa insieme al figlio di 4 anni Gioele.

A dare l’annuncio è stata l’Ansa, riportando che al momento sono in corso le operazioni di identificazione.

Un’altra donna scomparsa

AGGIORNAMENTO DELLE 17- Sempre secondo quanto riferisce l’Ansa, ci sarebbe un’altra donna scomparsa, della stessa età di Viviana Parisi. Si tratta di F.P. una 43enne originaria di Castel di Lucio, altro comune in provincia di Messina distante 21km da Caronia. La denuncia è stata presentata dai famigliari nelle scorse ore. 

Al momento dunque sono in corso le operazioni di identificazione dei resti rinvenuti nei boschi di Caronia da parte dei carabinieri.

Messina: trovato un cadavere di donna

Secondo quanto trapelato il corpo rinvenuto nei boschi nei pressi di Caronia non è riconoscibile. Al momento dunque, non è stato fatto alcun collegamento diretto con la scomparsa di Viviana Parisi, definito prematuro a causa delle condizioni del corpo.

Viviana Parisi scomparsa da 6 giorni

Viviana Parisi, dj di 43 anni, e suo figlio Gioele di 4 risultano ormai scomparsi dallo scorso 3 agosto. Residente a Venetico, provincia di Messina, di mamma e figlio si sono perse le tracce dopo un piccolo incidente automobilistico avvenuto mentre percorrevano la A20.

L’auto sulla quale viaggiavano Viviana e Gioele è stata ritrovata sul tratto autostradale nei pressi di Caronia. A lanciare l’allarme era stato il marito, che ha anche lanciato un video-appello diretto alla moglie affinché torni a casa al più presto.

Gli avvistamenti di Viviana Parisi

Dal giorno della scomparsa sono state numerose le segnalazioni di avvistamenti con protagonisti una donna e il suo bambino. Ultima in ordine cronologico, quella di un medico che ha riferito di aver parlato con una mamma molto agitata per le condizioni di salute del figlio. Il piccolo, che avrà avuto 2/3 anni secondo la dottoressa, aveva la febbre molto alta. La donna si è allontanata dal presidio medico dopo che le sono state chieste le generalità.

Secondo quanto testimoniato dal medico, la donna descritta era molto agitata e piangeva. L’avvistamento è avvenuto a Giardini Naxos, a circa 130 km di distanza dal luogo della scomparsa

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2020 09:07