Vai al contenuto

Covid a Ballando con le stelle: le parole di Milly Carlucci

Pubblicato: 26/08/2020 16:22

Nelle scorse ore si sono rincorse molte voci su concorrenti positivi al Coronavirus. Uno dei ballerini, Samuel Peron sarebbe risultato positivo ed era stato fatto anche il nome della sua partner nel dancing show, Rosalinda Celentano, nome poi smentito.

La verità di Milly Carlucci

Alla fine prende la parola Milly Carlucci. La conduttrice spiega la situazione, che definisce “in ebollizione“. Poi spiega come hanno gestito le cose durante le prove dello show: “Ci siamo sottoposti al test del tampone rapido. Scoperto che eravamo tutti quanti negativi abbiamo cominciato a lavorare con l’impegno, però, di essere ‘tamponati’, come si suol dire, tutte le settimane“. Le cose però sono cambiate questa settimana: “All’esame di questa settimana, lunedì pomeriggio, Samuel Peron è risultato positivo ancorché asintomatico. Samuel ha lavorato questa estate in Sardegna quindi vedremo cosa ci dirà l’evoluzione della sua situazione“. Peron quindi è positivo al Covid-19 ed è arrivato lo stop per Ballando con le stelle.

Il blocco di Ballando con le stelle

È quindi scattato un blocco precauzionale di 48 ore con la richiesta di fare non più il tampone rapido, che avevamo fatto prima, ma quello molecolare che è la prova provata più sicura che ci sia“, ha spiegato.

Poi interviene anche per spiegare anche la situazione di Rosalinda Celentano, il cui nome era circolato nelle scorse ore: “È stato eseguito il tampone ieri su Rosalinda Celentano che, come sua partner, è il personaggio più esposto ed è risultato negativo. Quindi qualunque voce contraria è una voce assolutamente infondata“. Poi spiega quali saranno i prossimi passi: “Adesso faremo tamponi a tutti, più quello di controllo su Samuel Peron e vi terremo aggiornati“.

Guarda il video

https://www.instagram.com/tv/CEWOvwPJvhd/?utm_source=ig_web_copy_link

Il programma dovrebbe iniziare il prossimo 12 settembre. Solo qualche ora fa Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, ha dato qualche piccola anticipazione al pubblico sul primo appuntamento del programma di Rai1: “Sono iniziate le prove per tutti! Ci vediamo il 12 settembre su Rai1“.

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2020 16:31