Gerry Scotti è molto riservato sulla sua vita privata e soprattutto sulla compagna Gabriella Perino. La coppia è stata paparazzata in barca e si è mostrata decisamente rilassata negli ultimi giorni di vacanze. Il conduttore, infatti, tornerà presto in onda e non con pochi impegni: Scotti sarà in onda con ben 3 programmi.
Un settembre impegnativo per Gerry Scotti
Gerry Scotti è uno dei più amati conduttori Mediaset, tanto che l’autunno gli riserva non poche fatiche. Caduta Libera tornerà il 7 settembre e lo stesso Scotti ha raccontato un retroscena poco piacevole sulle registrazioni, che lo hanno visto infortunato.
Il giovedì sarà il turno di Chi vuol essere Milionario?, in onda dal 10 settembre, e Gerry Scotti tornerà poi sul piccolo schermo 2 giorni dopo come giudice di Tú sí que vales insieme a Belén Rodriguez.
Nel frattempo però, il conduttore si è concesso il meritato riposo prima del grande inizio insieme alla compagna Gabriella Perino, con cui è stato immortalato da foto esclusive.
Gerry Scotti e Gabriella Perino: amore in barca
Gerry Scotti è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e poco si sa della compagna Gabriella Perino, lontana dai riflettori. La coppia è stata recentemente immortalata in barca in Costa Azzurra dal settimanale Chi. Il conduttore e la compagna si sono concessi una gita in gommone, con Scotti evidentemente molto rilassato che prende il sole al largo della splendida location.

Chi è la compagna di Gerry Scotti
La coppia è insieme dal 2004, dopo la fine del matrimonio tra il conduttore 64enne e Patrizia Grosso. Gerry Scotti e Gabriella Perino si conoscono da anni, da prima che entrambi decidessero di sposare altre persone. Il conduttore ha avuto un figlio dal matrimonio con Grosso, Edoardo, che sarebbe andato a scuola con la figlia primogenita di Perino, la quale ha avuto anche un altro figlio dal precedente matrimonio.
I due hanno affrontato insieme i rispettivi divorzi: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli“, ha raccontato il conduttore a Vanity Fair. Oggi i due sono una coppia inossidabile e dopo che i figli hanno raggiunto la maggiore età nel 2011 hanno deciso di convivere. Una scelta grazie alla quale il conduttore ha ritrovato la serenità domestica dopo il burrascoso divorzio.