Vai al contenuto

GF Vip, Antonella Elia attacca Stefania Orlando: “Hai parlato male di me”

Pubblicato: 19/09/2020 02:18

Nella diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad un botta e risposta tra Antonella Elia e Stefania Orlando. L’opinionista ha sbattuto in faccia alla popolare conduttrice alcune verità, creando un’atmosfera piuttosto tesa. “Volevo chiederti: perché parli male di me?“, la piccata domanda della Elia.

Antonella Elia attacca Stefania Orlando

Stefania Orlando, nuova concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto il suo ingresso nella Casa nel corso della seconda puntata. La popolare showgirl, prima di varcare la fatidica Porta Rossa, si è intrattenuta con Alfonso Signorini e i suoi opinionisti. In particolare è Antonella Elia a voler dire qualcosa alla Orlando, con un tono piuttosto tagliente: “Ciao Stefania! Anche io mi domando come mai mi hai invitata al tuo matrimonio se poi vai in giro a parlare male di me. Forse per fare numero, per avere più paparazzi e per uscire sui giornali?“.

Hai parlato male di me

Antonella Elia la accusa di aver parlato male di lei nel corso di un’intervista e nel dietro le quinte di una trasmissione tv: “Hai parlato male di me dietro le quinte di un programma televisivo di Canale 5, sei stata ascoltata e mi è stato riferito. E in un’intervista che hai rilasciato hai detto che non ero fra le persone che ti piacevano nella Casa l’anno scorso. Che può anche essere, però da amica non mi aspettavo che tu facessi dichiarazioni di questo tipo e che sono comunque una provocatrice. Allora perché inviti una provocatrice al tuo matrimonio?“. Stefania Orlano, sorpresa da tutte queste accuse mosse nei suoi confronti, prova a replicare: “Perché quando ti ho invitata non avevi ancora fatto il Grande Fratello, ma ti avrei rinvitata perché il fatto che sei provocatrice è un complimento, perché sicuramente non passi inosservata“. Ma la Elia non sente ragioni: “Non l’ho preso come un complimento. Ci conosciamo da 15 anni Stefania, possibile che tutta me stessa sia venuta fuori nella Casa, e non prima?“.

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2020 02:34