Vai al contenuto

Donald Trump e la First Lady Melania Trump positivi al coronavirus

Pubblicato: 02/10/2020 08:26

Donald Trump annuncia pubblicamente di essere positivo al Covid-19 e come lui anche sua moglie, la first lady Melania Trump. La notizia arriva ad un passo dalle elezioni americane del 3 novembre. Poco prima lo stesso Presidente degli USA aveva annunciato un’altra positività, quella della consigliera Hope Hicks, anche lei positiva al Coronavirus.

Trump positivo al coronavirus

Questa notte Melania ed io siamo risultati positivi al test del Covid 19“, ha scritto Trump come sempre su Twitter, il suo canale di comunicazione preferenziale. “Inizieremo la nostra quarantena ed immediatamente il processo di recupero, supereremo questo insieme!“, ha scritto ancora il Presidente degli USA.

Il messaggio di Melania Trump

Anche la first lady ha fatto sentire la propria voce: “Come troppi americani hanno fatto quest’anno, anch’io e il presidente degli Stati Uniti siamo in quarantena a casa dopo essere risultati positivi al test sul Covid-19“, ha scritto su Twitter. “Ci sentiamo bene e io ho posticipato tutti gli impegni previsti. Fate in modo di stare al sicuro e ne usciremo insieme“, ha aggiunto ancora dal suo account ufficiale.

Trump a contatto con il virus

Donald Trump e la first lady Melania hanno effettuato il tampone dopo che la consigliera Hope Hicks è risultata positiva al coronavirus. Durante un’intervista con Fox News, il presidente ha spiegato: “E’ molto difficile quando sei con i militari o con le forze dell’ordine e vogliono abbracciarti e baciarti perché stiamo facendo veramente un buon lavoro, allora ti avvicini e le cose succedono“, riferendosi al ruolo della consigliera. “Sono stato sorpreso a sentire di Hope, ma è una persona molto affettuosa, sa che ci sono rischi ma è giovane“, ha aggiunto ancora.

Hope, che ha lavorato così duramente senza una pausa è risultata positiva al Covid-19, terribile!” aveva scritto sempre su Twitter Trump. Hicks è una dei consiglieri che seguono Donald Trump nei comizi, per questo dopo la sua positività sia lui che la first lady si sono sottoposti al tampone dopo essere stati a stretto contatto con le

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 16:14