Tommaso Zorzi in lacrime al GF Vip

Amarissimo sfogo di Tommaso Zorzi al GF Vip: il pianto disperato dell’influencer ha suscitato preoccupazione nella Casa, e Francesco Oppini è intervenuto per capire il motivo delle sue lacrime. Il concorrente si è chiuso in camera durante una serata di festa, lasciando intendere di avere un forte turbamento interiore.

Tommaso Zorzi in lacrime al Grande Fratello Vip

Tra i protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip non mancano occasioni di scontro e confronto, ma anche di sfogo. L’ultimo è quello che riguarda un turbato Tommaso Zorzi, in lacrime davanti alle telecamere del reality durante una serata di festa nella casa di Cinecittà.

La sua temporanea assenza ha destato preoccupazione, tanto da spingere Francesco Oppini a sincerarsi della situazione. L’influencer si è rifugiato in camera, affidando il suo apparente tormento interiore a un pianto disperato durato diversi minuti.

Tra le righe del suo malessere, la richiesta di essere lasciato solo per sfogarsi liberamente: “Ti prego, lasciami un attimo“, ha detto al coinquilino, dopo aver sussurrato un chiaro “Dio mio…“.

Francesco Oppini preoccupato: “Non ti mollo così

Francesco Oppini ha cercato subito di intercettare il motivo di quelle lacrime, non riuscendo però a scucirgli di bocca la natura dello sfogo.

Non è niente di grave – ha detto Tommaso Zorzi rassicurando il figlio di Alba Parietti –. Ho bisogno di buttare fuori tutto e poi ne parliamo anche tutta la notte“.

Non ti mollo così“: con queste parole, Francesco Oppini si è fatto promettere di fumare una sigaretta insieme più tardi, sottolineando di non volerlo lasciare solo con il suo tormento e di essere a sua disposizione per parlare.

Al momento non è stato ancora chiarito cosa si celi dietro lo sfogo di Tommaso Zorzi, anche se un peso, secondo alcuni, potrebbero averlo le recenti tensioni maturate nel tessuto delle dinamiche tra i concorrenti.

Poche ore fa, la sorella di Adua Del Vesco è intervenuta sulle rivelazioni relative alla presunta omosessualità di Massimiliano Morra, lanciando un affondo proprio all’influncer.

Approfondisci

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP

TUTTO SU TOMMASO ZORZI