Vai al contenuto

Alfonso Signorini esplode su Adua Del Vesco: “Me la volevo magnare”

Pubblicato: 08/10/2020 12:39

C’era solo una persona che non si era ancora espressa apertamente su Adua Del Vesco, ovvero Alfonso Signorini. Adesso però anche il direttore di Chi e conduttore del GF Vip ha voluto rompere il silenzio e dire cosa pensa del concorrente più controverso della Casa.

Alfonso Signorini non conosceva Adua del Vesco prima che lei partecipasse al reality, ma ciò che è accaduto in queste settimane con lo scandalo “Morra” ha permesso al conduttore del GF Vip di farsi un’idea piuttosto precisa di come sia l’attrice, e lo ha spiegato a Casa Chi.

Alfonso Signorini e Adua Del Vesco

Cominciamo con il dire che Signorini non ha apprezzato ciò che è accaduto con Morra, parlando di caccia alle streghe: Qualche ora prima della diretta me la volevo magnare, ve lo dico onestamente. A me in pieno periodo dove la lotta contro l’omofobia è giustamente sempre una bella realtà, avere una caccia alle streghe dove cerchiamo di stanare se uno è gay o no, è una roba che a me non piace”.

Adua Del Vesco in confessionale

A quanto pare è stato però l’intervento in confessionale a far cambiare, almeno in parte, idea a Signorini: “Mi fanno vedere il suo confessionale. Ecco qui l’intelligenza di Adua: ha spostato l’asse, non si è più chiesta Massimiliano è gay? Ha fatto una riflessione su se stessa e ha detto che si dispiace, che non vuole più farsi del male prestandosi a costruire storie finte per assecondare la carriera degli altri”.

Signorini ha concluso spiegando che è ancora presto per avere un’idea chiara delle intenzioni di Adua del Vesco, ma che ha riconosciuto in lei una grande intelligenza e strategia:È una finissima stratega e lo dimostra anche il fatto che abbia inaspettatamente vinto al televoto. Tutti si aspettavano la vittoria di Franceska”.

Adua vs Franceska Pepe

La puntata del GF Vip del 5 ottobre non ha visto solo Adua Del Vesco come protagonista. Innanzitutto la Del Vesco è finita in nomination con Fraceska Pepe, eliminata dal reality ai voti. 

La reazione di Franceska Pepe

Francesca Pepe, subito dopo l’eliminazione, ha fatto dichiarazioni molto forti sul reality e sui suoi concorrenti: “Io non riesco a fingere, dire caz**te, leccare cu*i e mangiare la me**a solo per andare avanti. Scusate ma devo dire quello che penso, essere libera è la cosa più bella del mondo”.

Patrizia De Blanck e la (quasi) squalifica

Altro momento topico della serata è stata anche la polemica che ha investito Patrizia De Blanck, per alcune frasi piuttosto insultanti usate all’interno della Casa, e che l’hanno messa nella posizione di temere la squalifica. Alla fine la squalifica non c’è stata, ma non è mancata la tirata d’orecchi da parte di Alfonso Signorini: “Però io vorrei che tu e tante altre persone che hanno usato la stessa parola comprendeste che è veramente brutto, anche se ci si rivolge a se stessi“.

Ultimo Aggiornamento: 08/10/2020 18:27