Vai al contenuto

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi nei guai: forse non ballerà sabato sera

Pubblicato: 22/10/2020 10:32

Peggiora la situazione di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle: da giorni la caviglia della conduttrice era in cattive condizioni ed oggi, in un video, ha mostrato che la situazione è decisamente peggiorata, al punto che la partecipazione alla puntata di sabato prossimo non è affatto garantita.

Al momento, Elisa Isoardi è a riposo, con una fasciatura rigida allo Zico alla caviglia. Per la coppia Todaro-Isoardi si tratterebbe del secondo stop all’interno della trasmissione, dopo il periodo di pausa di Todaro per l’intervento di appendicectomia.

In un video pubblicato su Instagram la Isoardi appare sdraiata su un lettino medico, con al fianco Raimondo Todaro. Nella caption del video è lei a spiegare la situazione: “Purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo, ma voi continuate a starmi vicino come sempre”. 

Guarda il video:

https://www.instagram.com/tv/CGnVcKFqgG6/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisa Isoardi giù di morale

La conduttrice appare decisamente giù di morale, nonostante il suo compagno di ballo cerchi in ogni modo di farla ridere e divertire. Lei, infatti, appare amareggiata: “Non sai quanto mi rode, ci mancava pure il gesso. Non avevo mai avuto un’ingessatura, grazie a Ballando con le Stelle! Non so come farò sabato”. Raimondo Todaro, invece, cerca di ridimensionare il dramma: “Al massimo resterai ferma un turno, come ho fatto io”. per consolare la ballerina, ovviamente, Todaro non risparmia baci e carezze: nonostante Elisa Isoardi abbia recentemente smentito l’ipotesi di una liaison con il partner di danza, è palese che tra i due ci sia quantomeno una grande intesa.