Vai al contenuto

GF Vip, Guenda Goria eliminata dal gioco: il verdetto ufficiale

Pubblicato: 31/10/2020 00:33

Il Grande Fratello Vip entra nel vivo e, questa sera, si assiste ad una nuova eliminazione. Al televoto ci sono Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli. Uno di loro viene eliminato ed è costretto ad abbandonare immediatamente la Casa.

I ‘Vipponi’ candidati all’eliminazione

Nuova eliminazione al Grande Fratello Vip: il reality perde un’altra pedina, costretta ad abbandonare il gioco. In nomination ci sono Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli, che si contendono al televoto la permanenza nella Casa. Tante le polemiche nelle ultime ore per via di presunti falsi account che favorirebbero Elisabetta Gregoraci, truccando così il televoto stesso. Le lamentele del pubblico si sono fatte sentire e la notizia è una vera bomba, destinata a fare rumore.

Nonostante le polemiche dell’ultima ora, il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue trionfale la propria marcia. Dopo aver rimandato il momento dell’eliminazione di una settimana, questa sera il pubblico verrà a conoscenza dell’atteso verdetto.

Guenda eliminata dal gioco

I verdetti dei concorrenti salvi vengono snocciolati nel corso della puntata, sino alla lettura del comunicato definitivo. I primi due ‘Vipponi’ ad essere salvi, grazie al televoto, sono Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli. Un nuovo comunicato annuncia il nome di Stefania Orlando come terza concorrente a salvarsi. Sino al verdetto definitivo, che vede salvarsi inizialmente Francesco e poi Elisabetta: dunque Guenda è ufficialmente il concorrente eliminato di questa puntata. Il verdetto lascia spiazzati tutti, compresa Elisabetta Gregoraci che era convintissima di essere la concorrente meno preferita dal pubblico.

Lascia così il gioco una ragazza indubbiamente protagonista di questa edizione, prima in coppia con mamma Maria Teresa e poi da concorrente singola. Alfonso Signorini ha parole piene di affetto per la giovane ragazza: “Lascia la Casa una persona piena di sensibilità, cultura e umanità. Hai migliorato nel tuo modo la qualità della televisione e ne sono grato. Sono contento di averti scelto e di aver pensato a te“.