Silvia Toffanin commossa a Verissimo ricorda la mamma

Una puntata davvero difficile quella di Verissimo, andata in onda oggi e registrata la scorsa settimana. Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Michelle Hunziker, Marco Masini, Giulio Berruti e Francesco Renga, ha voluto ricordare la mamma scomparsa da poco.

Pochi secondi poco dopo l’ultimo stacco pubblicitario, trattenendo a stento le lacrime ma pur sempre con la compostezza che la contraddistingue, Silvia Toffanin ha espresso poche parole a ricordo di mamma Gemma.

L’omaggio di Silvia Toffanin

In piedi, sola nel suo studio, Silvia Toffanin ha voluto ringraziare gli spettatori: “Per me è stata una puntata emotivamente forte, ma ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo e lei avrebbe voluto così”.

Sono sicura che lei mi stia guardando, posso solo dire mamma ti amo”, ha concluso per voi voltarsi verso l’enorme scritta “Ciao nonna Gemma”. A seguire è apparso un messaggio firmato Mediaset, poche righe con le quali l’azienda ha espresso la sua vicinanza alla conduttrice.

La dedica alla mamma di Silvia Toffanin a Verissimo

Morta la mamma di Silvia Toffanin

La notizia della triste scomparsa della mamma dell’amata conduttrice è arrivata giovedì 29 ottobre tramite l’Ansa e poi con un comunicato dell’azienda.

Gemma Parison, stando a quanto trapelato era malata da tempo, ma oltre questo è stato mantenuto il massimo riserbo.

A piangere la scomparsa di nonna Gemma ci sono anche la sorella di Silvia Toffanin, Dayane, il marito Piersivlio Berlusconi e i figli della coppia Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Il sostegno degli ospiti

Tutti gli ospiti presenti nella puntata hanno espresso la loro vicinanza a Silvia Toffanin, a partire da Michelle Hunziker, che ha pianto insieme alla conduttrice: “Scusa, ma ti voglio troppo bene” ha detto Michelle non riuscendo a trattenere l’emozione.

Parole di conforto invece sono arrivate da Renga e Masini, entrambi hanno perso i genitori e hanno cercato di aiutare la conduttrice in questo momento difficile.

Approfondisci:

TUTTO SU SILVIA TOFFANIN