Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi rivela: “Non vive liberamente”

Pubblicato: 12/11/2020 10:50

Elisabetta Gregoracinon vive liberamente“: è quanto avrebbe affermato Francesco Bettuzzi, l’unico ex fidanzato della showgirl da quando il suo matrimonio con Flavio Briatore è andato in frantumi. Parole che ricalcherebbero i contorni di un presente duro da gestire all’ombra di un passato “ingombrante”.

Francesco Bettuzzi su Elisabetta Gregoraci: “Non vive liberamente

In un’intervista al settimanale Chi, Francesco Bettuzzi avrebbe raccontato nuovi dettagli della sua storia d’amore (finita) con Elisabetta Gregoraci, puntando a un orizzonte di difficoltà che la showgirl, oggi, si troverebbe a vivere a causa del suo passato.

Bettuzzi avrebbe dichiarato di essere stato al fianco della ex moglie di Briatore per circa 3 anni, e la loro relazione, naufragata circa un anno fa, aveva acceso le speranze dei fan di rivederla innamorata dopo le nozze con il manager.

Vedevo che lei spesso si adombrava e mi diceva che certe cose non le poteva fare, o che non le potevamo fare, o solo che era meglio di no“, avrebbe dichiarato al settimanale Chi, prima di rispondere a una domanda sul presunto contratto post matrimoniale con Briatore che l’avrebbe vincolata a restare single almeno pubblicamente: “Francamente non lo so – avrebbe precisato Bettuzzi –. Io non so se ci fosse una clausola nel contratto prematrimoniale o nella separazione. Ma se mi metto a pensare a quante cose non potevamo fare o quante limitazioni ha avuto il nostro rapporto, posso anche non escluderlo“.

Secondo questa lettura della questione, la Gregoraci sentirebbe ancora il peso del passato e del matrimonio con il manager: “Assolutamente sì. Anche nella Casa (del GF Vip, ndr) non vive liberamente. Io le avevo sconsigliato di fare il reality…“.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: spunta l’ombra di un tradimento

La rivelazione di Alfonso Signorini sul contratto post matrimoniale

Ad infiammare il tessuto di ipotesi sull’esistenza di un contratto post matrimoniale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fu, in particolare, una rivelazione di Alfonso Signorini a CR4 – La Repubblica delle donne, programma di Piero Chiambretti.

Il direttore di Chi, ospite della trasmissione, usò queste parole per cristallizzare uno scoop rumoroso e denso di strascichi nel segno del gossip: “In Italia lo sanno in pochi, ma c’è un contratto post matrimoniale pazzesco tra loro, che si sono separati da poco. La condicio sine qua non, che Briatore ha imposto, è che lei, per 3 anni dopo la separazione, non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo“. A detta di Signorini, in questo quadro si sarebbe innestata l’ombra di “penali salatissime” in caso di mancato rispetto del contratto da parte della showgirl.